Hauge - Milan: oggi si può chiudere. Arriva subito o a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Nella situazione in cui siamo, c'è rischio di ritrovarselo titolare giovedì :muhahah:

Reaction score
649
Secondo me no. Abbiamo molti giocatori da inserire, Hauge è un acquisto di prospettiva da costruire col giusto tempo, non facciamoci prendere dalla frenesia.

Se serve qualcosa davanti subito va preso un giocatore pronto, non Hauge.

Io lo prenderei ora per portarlo con calma a gennaio.

Nell'immediato concentriamoci su Maldini che ha il potenziale per diventare un attaccante straordinario.

Maldini o Colombo?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
credo che dopo l'infortunio di Ante sarebbe bene averlo subito......a meno che il ragazzo non chieda di poter finire il campionato norvegese.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Maldini o Colombo?

Colombo gioca in un altro ruolo.

Maldini, come Brahim poi, invece gioca proprio nello stesso. A mio parere, per il momento sarebbe bene inserire questi due che hanno bisogno di tempo, spazio e fiducia per giocare e crescere.

Non vedo la fretta di prendere Hauge che è comunque un giocatore non pronto da subito.

Se serve qualcosa davanti perché improvvisamente (improvvisamente...) ci siamo resi conto che Castillejo non è granché allora dobbiamo prendere un giocatore fatto e finito, non Hauge.

Hauge lo prenderei a prescindere ma consapevoli del tipo di profilo che è oggi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
credo che dopo l'infortunio di Ante sarebbe bene averlo subito......a meno che il ragazzo non chieda di poter finire il campionato norvegese.....

In tal caso non sarebbe adatto a noi. Un conto è se noi decidessimo di aspettare fino a Gennaio, ma se decidessimo che ci serve adesso il ragazzo dovrebbe essere disposto ad uccidere pur di venire al Milan. Perché il Milan e l’Italia sono e rimangono altra roba. In caso contrario resti pure al Bodo. Qui serve gente in primis che sappia cos’è il Milan e voglia onorarlo. Ma sono sicuro che se noi volessimo Hauge adesso lui verrebbe anche a nuoto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

E' questo il punto, perchè ieri paventavano che Ante sarà disponibile in poco tempo ma io ho dei dubbi.
Mettici Ibra che col covid non sai realmente quando lo riavrai, può esser dopodomani come fra 20 giorni.
E mettici che Castillejo ha iniziato male e ci sono voci di una sua pubalgia , cosa che sarebbe drammatica nel caso perchè nulla è più invalidante per un calciatore, fratture e strappi/stiramenti a parte ovviamente.
Per questo un prospetto come il funambolico norvegese , che a logica come dice Lineker andrebbe bene per l'anno prossimo, rischia di diventare fondamentale fin da subito.
Io posso pure perdonargli errori pasticci quello che vuoi, ma uno con la sua sburla che mi entra negli ultimi minuti ad esempio è capace di tranciare la fascia come niente.

Reaction score
2,436
A gennaio va benissimo. Non è un giocatore pronto, per nulla, prendiamoci il tempo giusto per gestire le cose con logica.

Preso Hauge andiamo sugli ultimi colpi che servirebbero.
Credo che non ne faremo, per tanti motivi, ma ci spero.

Concordo. Se poi arriva subito per farlo ambientare con calma e perchè con la prospettiva di una nuova esperienza lui a Bodo si sentirebbe demotivato, ok, va bene anche se viene subito, molto dipende dalle motivazioni del giocatore.

La priorità è il corretto sviluppo del giocatore, non il contributo che può dare in campo quest anno.

Reaction score
574
È un prospetto, aspettarsi che arrivi e faccia come Kakà è eccessivo, va bene per fare numero se non riesci a schierarne undici ma non è il caso del Milan.

Questa fretta di vedere lui e Colombo titolari dal primo minuto non la comprendo, come se fossero molto meglio delle alternative quando la differenza è che non li si è visti giocare, che si è perso la pazienza con i vecchi e si spera che i nuovi siano migliori per poi essere delusi e ricominciare col tritacarne

Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan già oggi potrebbe chiudere l'acquisto di Hauge in cambio di 4-5 mln di euro. Bisognerà decidere se il giocatore può subito o a gennaio. Ma il club rossonero non vuole lasciarselo scappare.

News precedenti

Hauge apre al trasferimento al Milan:"Milan? So che c'è un contatto. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo incontrati e quello che hanno visto prima. Dobbiamo quasi solo vedere cosa succede. Giocano un tipo di calcio dove potrei divertirmi. È un'opportunità entusiasmante"

Andrò controcorrente, ma io non sono d'accordo su questo colpo.. hauge è destro e quindi gioca a sinistra, dove abbiamo già Leao rebic ed anche maldini.. a noi serve un esterno mancino che giochi a destra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
È un prospetto, aspettarsi che arrivi e faccia come Kakà è eccessivo, va bene per fare numero se non riesci a schierarne undici ma non è il caso del Milan.

Questa fretta di vedere lui e Colombo titolari dal primo minuto non la comprendo, come se fossero molto meglio delle alternative quando la differenza è che non li si è visti giocare, che si è perso la pazienza con i vecchi e si spera che i nuovi siano migliori per poi essere delusi e ricominciare col tritacarne

Non è che devono essere tutti Kakaà, comunque ha 21 anni e se ci sa fare il suo rendimento lo darà eccome..

Dobbiamo iniziare a capire che a 21 anni, se ne hai, già si vede..non parliamo di 18 anni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto