Hauge: Milan in pole. Il Bodo chiede 6 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Anche Mediaset conferma le news precedenti. Su Hauge ci sono diversi club ma il Milan è in pole. Il Bodo chiede 6 mln. I rossoneri ne offrono 4 più bonus. Hauge potrebbe arrivare a gennaio.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan già oggi potrebbe chiudere l'acquisto di Hauge in cambio di 4-5 mln di euro. Bisognerà decidere se il giocatore può subito o a gennaio. Ma il club rossonero non vuole lasciarselo scappare.

Hauge sempre più vicino al Milan:"Se restassi al Bodo mi sentirei come se stessi perdendo tempo".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
Anche Mediaset conferma le news precedenti. Su Hauge ci sono diversi club ma il Milan è in pole. Il Bodo chiede 6 mln. I rossoneri ne offrono 4 più bonus. Hauge potrebbe arrivare a gennaio.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan già oggi potrebbe chiudere l'acquisto di Hauge in cambio di 4-5 mln di euro. Bisognerà decidere se il giocatore può subito o a gennaio. Ma il club rossonero non vuole lasciarselo scappare.

Hauge sempre più vicino al Milan:"Se restassi al Bodo mi sentirei come se stessi perdendo tempo".

Mi sa che il giocatore non è d'accordo a rimanere fino a Gennaio in Norvegia. Sa che il treno passa una volta sola e il suo sta passando quello perfetto, quello di una squadra di giovani in rampa di lancio dove non ci sono fenomeni dal posto fisso e quindi con tutte le carte da giocarsi, perché un conto e giocarsi il posto con un Top player insostituibile come sarebbe al Manchester UTD o al PSG o altre piazze, un conto e giocarsi le carte con i nostri esterni, buoni ma non top player.

Reaction score
1,174
ma prendere un esterno destro fa così schifo? a sinistra abbiamo già rebic, leao e anche maldini

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
ma prendere un esterno destro fa così schifo? a sinistra abbiamo già rebic, leao e anche maldini

non entra nessuno se non esce nessuno, il bilancio salta, la cia non vuole e il kgb si incazza...quindi il "povero" Elliott non può tirare fuori un Euro, ma aspettiamo il famoso piano b-c-d-e-f etcetcetc

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,565

Fino a ieri pensavo anch'io, ma sto tira e molla non mi lascia tranquillo, ora di colpo sembrano esserci altre squadre, il prezzo che sale, mi sa che per bisticciare su "ora o a gennaio" ci stiano per fregare.
Sia chiaro, non mi strappo i capelli, ma un giovane promettente a 4 mln é una scommessa da fare sempre, secondo me

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,649
no niente. secondo me non arriva nemmeno questo.....sensazione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Vabbè domani ne chiederanno 10, stai pure nei fiordi.

Reaction score
3,969
Non sarò sorpreso se non arriverà.
Deve arrivare alle nostre condizioni visto che siamo super coperti nel suo ruolo.
Se alzano il prezzo ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto