Hauge:"Emozionante giocare con Ibra".

Reaction score
14,301
Ibra - pronto
Rebic - pronto
Chalanoglu - pronto
Leao - Vediamo
Castillejo - Riserva
Saele - Jolly (anche da terzino)
Diaz - Prestito per fare numero
Colombo - emergenza
Maldini - Emergenza
Hauge - Occasione presa

Mi dimentico qualcuno?
Se togliamo i due primavera, il reparto è coperto ma nulla di scandaloso..

Il problema semmai è che siamo corti dietro..

ibra 39 anni, rebic ok, calha ancora non riesco a fidarmi, il resto è ciarpame o giovanissimi.
tanta gente ma poche certezze per me.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
ibra 39 anni, rebic ok, calha ancora non riesco a fidarmi, il resto è ciarpame o giovanissimi.
tanta gente ma poche certezze per me.

Eh lo so, ma per ora questi siamo..intanto vediamo che succede, magari ci ritroviamo con 2-3 giocatori inattesi in grado di fare la differenza..
Pensiamo alla Turca che 4 mesi fa era una barzelletta e adesso pare Zidane

Reaction score
3,755
Andrò controcorrente, ma non sono d'accordo su questo acquisto. Hauge è un esterno sinistro, ruolo dove abbiamo già Rebic, Leao e volendo anche Maldini. Il problema è la corsia di destra dove siamo molto meno forti con Castillejo e Saelemaekers.. Cambiare la catena di sinistra(Theo-Rebic) che va da dio non mi sembra una grande mossa.

A me sembra che usi destro e sinistro senza problemi.

Reaction score
14,301
Eh lo so, ma per ora questi siamo..intanto vediamo che succede, magari ci ritroviamo con 2-3 giocatori inattesi in grado di fare la differenza..
Pensiamo alla Turca che 4 mesi fa era una barzelletta e adesso pare Zidane

basta avere un allenatore che mette la gente al posto giusto.
poi adesso è addirittura esageratamente decisivo oltre ogni aspettativa... ma la gente va messa in condizione di rendere.

e non mettere gente fuori ruolo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Andrò controcorrente, ma non sono d'accordo su questo acquisto. Hauge è un esterno sinistro, ruolo dove abbiamo già Rebic, Leao e volendo anche Maldini. Il problema è la corsia di destra dove siamo molto meno forti con Castillejo e Saelemaekers.. Cambiare la catena di sinistra(Theo-Rebic) che va da dio non mi sembra una grande mossa.

Sai che ti dico? Che se arriva Chiesa Baka e un difensore mi va benissimo anche Hauge; può essere un buon acquisto se invece va male pace in qualche modo si sistemera; diversissimo se la nostra campagna acquisti si fermasse qua, allora ci sarebbe da sclerare per davvero; manca poco aspettiamo e preghiamo...

Reaction score
1,174
Sai che ti dico? Che se arriva Chiesa Baka e un difensore mi va benissimo anche Hauge; può essere un buon acquisto se invece va male pace in qualche modo si sistemera; diversissimo se la nostra campagna acquisti si fermasse qua, allora ci sarebbe da sclerare per davvero; manca poco aspettiamo e preghiamo...

Sono d'accorso, ma dubito che arrivi chiesa o in generale un altro esterno

Alto