Hauge:"Avevo pressione dai tifosi del Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,456
Hauge sulla doppia vittoria contro l'Inter:".Avevo un sacco di pressione sulle mie spalle da parte dei tifosi del Milan, sono molto passionali e me lo avevano fatto sentire, ma alla fine è stato davvero bello. Non c’è niente come questo, è la migliore perché arrivata contro l’Inter e in una fase a eliminazione, non potevamo chiedere niente di più".

2020.12.04-MVP-Milan-Celtic-Interna_Hauge.jpg
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,970
Hauge sulla doppia vittoria contro l'Inter:".Avevo un sacco di pressione sulle mie spalle da parte dei tifosi del Milan, sono molto passionali e me lo avevano fatto sentire, ma alla fine è stato davvero bello. Non c’è niente come questo, è la migliore perché arrivata contro l’Inter e in una fase a eliminazione, non potevamo chiedere niente di più".

Vedi l'allegato 11822

Date un premio a questo calciatore 🤣

Reaction score
2,126

Vedi l'allegato 11822
C’è più DNA rossonero in una goccia di sangue di questo ragazzo che in tutto il corpo di quei vermi che abbiamo in dirigenza.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,972
Riportatelo al Milan per cortesia. Darebbe tutto per noi

Alto