Harder Milan: nuovo incontro per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,430
Come riportato da Sky, é in corso un nuovo incontro tra il Milan e l'agente di Harder per provare a chiudere. Come già riferito, operazione da 24 mln piu 3 di bonus.

Conrad_Harder-2.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,562
Come riportato da Sky, é in corso un nuovo incontro tra il Milan e l'agente di Harder per provare a chiudere. Come già riferito, operazione da 24 mln piu 3 di bonus.
Ecco il centravanti boa che voleva horto muso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,586

Vedi l'allegato 10463
Minchiada deve essere rimasto stregato dalla scritta sulla maglia: "Bet-ano" ovvero scommetti le chiappe. Deve essere stato un segno del destino, così lo ha voluto a tutti i costi. Inoltre mancava un biondino nel suo harem di africani.

Che altro ci dovremmo fare con questo Harder, io non lo so.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,639
La boa da buttare a mare
Sai la cosa che mi spaventa più si tutte?

E che alla fine sto Harder farà più goal di Gimenez...

Il che significa che Gimenez non arriverà ad 8 goal.

Cmq è fisicato e si sa anche se scarsi, i fisicati in Italia tendono a overperformare...

Reaction score
122
Con i soldi di Harder + Gimenez + Morata + Chuku.. + la miriade di brocchi che abbiamo preso negli ultimi 2 anni potevamo ambire ad un paio di top player seri.

Ho visto l'altra sera un corto su Milan ManUtd semifinale di ritorno 2007 sotto la pioggia di San Siro.. quando mai avremo più certi giocatori... Forse tra 40 anni...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,650
Con i soldi di Harder + Gimenez + Morata + Chuku.. + la miriade di brocchi che abbiamo preso negli ultimi 2 anni potevamo ambire ad un paio di top player seri.

Ho visto l'altra sera un corto su Milan ManUtd semifinale di ritorno 2007 sotto la pioggia di San Siro.. quando mai avremo più certi giocatori... Forse tra 40 anni...
E quel Milan era pure il piu scarso dell era Ancelotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.