Harder, goal & Skills. Video

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
io mi immagino Francesco che è andato a Lecce...milanista nell'anima.....che vede l'arrivo di questo attaccante.
magari si aspettava oilund....bonifeis.....vlaovic......ma non mi stupirebbe se adesso un pensiero gli passasse per la testa....del tipo che potesse rimanere lui a sto punto....

comunque ditemi voi come possiamo partire in campo con due esterni che fanno le prime punte.....perchè lo sappiamo che acciuga partirà sempre con rafa e pulisic.....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,130
Harder-core.

Camarda via da Milanello (ormai già bruciato), più l'acquisto di un altro Hauge. E non dimentichiamo il pacco messicano.

Dai, che la fine è vicina.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,273
Non ho capito in base a cosa è stato scelto.

Ingaggio basso, assenza di commissioni, nessun tipo di concorrenza, profilo non ancora emerso (forse mai lo farà), caratteristiche in linea con quello che è stato cercato sui software di Moncada.

Il lato sportivo è un'altra roba.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,273
A questo punto davvero non mi spiego la cessione di Camarda prima e di Colombo poi, meritavano una chance a questo punto.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,977
Ingaggio basso, assenza di commissioni, nessun tipo di concorrenza, profilo non ancora emerso (forse mai lo farà), caratteristiche in linea con quello che è stato cercato sui software di Moncada.

Il lato sportivo è un'altra roba.
Stessa società di procura di Walker, Estupinian, Ricci, Fabbian, Fonseca, etc

Alto