Harder é del Milan. É fatta. Visite martedì.

Reaction score
3,057
I giocatori non si insultano mai per aver scelto di venire al Milan, si devono insultare i dirigenti che lo hanno fatto venire al Milan.

Scritto questo, da quando indosserà la maglia rossonera sarà sempre un forza Harder.
Alla prima palla persa e primo gol mancato.. poi diventerà un “fori di ball”

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
gratis si poteva riprendere Giroud il 1 luglio, ieri goal decisivo al Monaco...
riprenderlo sarebbe stato meno umiliante di non avere una prima punta al 25 agosto

Reaction score
2,974
Una società competente prima prende un attaccante e poi da Camarda al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Non sta con il solo Gimenez fino al 25 agosto.

E a me mi viene anche un dubbio: se non si faceva male Leao per 15/20 giorni nemmeno prendevano il vice Gimenez!
Probabile.
Penso sia ormai chiaro e conclamato che a questi della parte sportiva interessi meno di zero.
Ci stanno gestendo come se fossimo l’Udinese.

Su una cosa però sono competenti, usare Il Milan per fare profitto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,273
Schira conferma tutte le news precedenti: Harder é del Milan per 24 mln più 3 di bonus. Visute mediche in 48 ore.

Anche Sky e la GDS confermano: Harder è del Milan. E' fatta. Visite domani, martedì.

Vedi l'allegato 10469

Maledetti incapaci.

Manco più gli acquisti di Fiorentina o Atalanta ci possiamo permettere, siamo arrivati al livello Genoa ormai, con tutto il rispetto per loro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Ancora Sky: accordo raggiunto. Il giocatore arriverà a Milano domani quando si sottoporrà alle visite. 24 mln più 3 di bonus. Harder esclude un altro attaccante. Allegri ha sempre avuto un debole per Vlahovic ma i club poi non hanno trovato un'intesa.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
569
Non capisco perchè per Hojlund si chiedeva prestito con diritto di riscatto (e lui ci ha rifiutati soprattutto per la formula), mentre invece Harder, che non dà alcuna garanzia, lo si acquista a titolo definitivo... ok che Hojlund costava una 15ina di milioni in più ma almeno qualcosa aveva fatto vedere in passato (pur non essendo una certezza nemmeno lui).
Guarda io credo che Holjund era la scelta più sensata. Ma so che la maggior parte qui non sono d’accordo.

Detto ciò e tutto tristissimo, non si puo fare questo mercato a casaccio con zero programmazione.

vedo i mercati che fa una squadra como il Real Madrid, che prende giovani come Hujsen (lasciato scappare dalla rube) Endrick Guler o Mastantuomo e mi viene la depressione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Schira conferma tutte le news precedenti: Harder é del Milan per 24 mln più 3 di bonus. Visute mediche in 48 ore.

Anche Sky e la GDS confermano: Harder è del Milan. E' fatta. Visite domani, martedì.

Ancora Sky: accordo raggiunto. Il giocatore arriverà a Milano domani quando si sottoporrà alle visite. 24 mln più 3 di bonus. Harder esclude un altro attaccante. Allegri ha sempre avuto un debole per Vlahovic ma i club poi non hanno trovato un'intesa.

Vedi l'allegato 10469
.