Harder é del Milan. É fatta. Visite martedì.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
Qui non è nemmeno un discorso di moneyball e player trading, perché questo giocatore tra un anno non varrà mai più di quanto è stato pagato. Impossibile.
L' unica spiegazione è quella della polpetta di Furlani col procuratore, come nei peggiori anni di Galliani.
Mi spiace per Tare e Allegri.
Anche quest anno la stagione è finita prima di iniziare a causa dei dissidi interni.
Anche stavolta l' ha vinta quel demone di Furlani.

Reaction score
949
Tare nel pre Bari aveva chiaramente detto che si seguiva Hojlund ed il Serbo... poi da li ho capito che non sarebbero venuti.
Secondo me non è piaciuta la cosa a Fuffani.. guarda caso è iniziato ad uscire il nome di Harder dal nulla. Tare a quel punto è andato a chiudere Bonifazio, forse era rotto per davvero ma a me puzza secondo me Furlani non lo voleva per nulla..
Lo so che vedo complotti ovunque ma ho la sensazione che sto Harder sia davvero il nome di Furlani/Minchiada che hanno condotto in paralello . Fuffani non conosce Harder ovviamente ma si parla di qualche polpetta da dare..
Non è che vedi complotti ovunque, paradossalmente per me non ne vedi abbastanza, con il procuratore di sto Harder saranno già d’accordo che il ragazzo verrà rivenduto a giugno prossimo con relativa plusvalenza da spartire.
E il bello è che succederà anche dopo la scontatissima annata pietosa che farà, perché è giovane guadagna poco e possono comunque incolpare la squadra per lo scarso rendimento, quindi un pollo che sborsa 25 milioni lo trovano sicuro.
E noi saremo anche contenti e faremo i complimenti perché sono riusciti a vendere bene un giocatore inutile.
Con gli altri nomi citati Højlund Vlahovic Boniface questo giochino si vede che non era fattibile

Reaction score
2,974
Non capisco perchè per Hojlund si chiedeva prestito con diritto di riscatto (e lui ci ha rifiutati soprattutto per la formula), mentre invece Harder, che non dà alcuna garanzia, lo si acquista a titolo definitivo... ok che Hojlund costava una 15ina di milioni in più ma almeno qualcosa aveva fatto vedere in passato (pur non essendo una certezza nemmeno lui).
L’unica spiegazione che mi do è che arrivati a questo punto del mercato o tiravano fuori i soldi o tiravano fuori i soldi. Saltato Boniface non avevano piani C-D-Z per un altro attaccante in prestito con diritto.
Prendere questo ragazzino per poco più di un Furlano per loro è stato un male necessario, non restavano opzioni più economiche sul tavolo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,686
L’unica spiegazione che mi do è che arrivati a questo punto del mercato o tiravano fuori i soldi o tiravano fuori i soldi. Saltato Boniface non avevano piani C-D-Z per un altro attaccante in prestito con diritto.
Prendere questo ragazzino per poco più di un Furlano per loro è stato un male necessario, non restavano opzioni più economiche sul tavolo.
Una società competente prima prende un attaccante e poi da Camarda al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Non sta con il solo Gimenez fino al 25 agosto.

E a me mi viene anche un dubbio: se non si faceva male Leao per 15/20 giorni nemmeno prendevano il vice Gimenez!

Reaction score
2,550
Una società competente prima prende un attaccante e poi da Camarda al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Non sta con il solo Gimenez fino al 25 agosto.

E a me mi viene anche un dubbio: se non si faceva male Leao per 15/20 giorni nemmeno prendevano il vice Gimenez!
Onestamente di tutti i problemi questo proprio non lo vedo. Camarda non può fare la punta di scorta nemmeno al Lecce probabilmente, quindi la tempistica del suo prestito incide zero.