Harder al Rennes. È fatta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,424
Sensazione mia. In genere non mi faccio influenzare dai video su YT ma in questo caso mi ha impressionato per potenza e non solo. Ovviamente posso sbagliarmi ma sono convinto che il Rennes farà una grossa plusvalenza.
Ragazzi i video di YouTube ma scherziamo??
Allora vi spiego come vanno guardati quei video, specie se parliamo di attaccanti..
Invece di guardare al giocatore in questione guardate il contesto..chiedetevi sempre:
Questo gol l'avrebbe segnato a un portiere di livello medio-alto?
Questa azione sarebbe finita uguale con una difesa seria che non marca a 6metri?
Questo dribbling è voluto o è una serie di rimpalli fortunati?
Altro elemento...se nel video compaiono immagini giocate in stadi con manco gli spalti spegnete tutto e lasciate stare

Reaction score
6,175
Allora vi spiego come vanno guardati quei video, specie se parliamo di attaccanti..
Invece di guardare al giocatore in questione guardate il contesto..chiedetevi sempre:
Questa azione sarebbe finita uguale con una difesa seria che non marca a 6metri?
Altro elemento...se nel video compaiono immagini giocate in stadi con manco gli spalti spegnete tutto e lasciate stare

Giusto quello che dici, infatti ho scritto che non me li filo più di tanto quei video, ma in questo caso rimango della mia idea.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,424
Giusto quello che dici, infatti ho scritto che non me li fido più di tanto quei video, ma in questo caso rimango della mia idea.
Vabbè ma sono idee personali.. oggettivamente a guardarlo pare uno dei tanti ventenni in giro per l'Europa..
Non eccelle in nulla..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,821

D'accordo se la metti dal lato tifoso: i video di YouTube non sono sufficienti a giudicare un giocatore. D'altro canto ci si aspetta che un nome esca fuori dal lato società dopo mesi e mesi, anzi, anni di scouting sul giocatore, che è quello che fanno il city, Chelsea, PSG etc quando razziano, a suon di Furlani, sconosciuti 18enni anche dal campionato uzbeko. Poi ovviamente beccano dei pacchi ma di base - se non vuoi ritrovarti a non spendere per l'attaccante per 15 anni di seguito perché costa troppo e compri dei vecchi o delle scommesse- la strada sarebbe quella...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,424
D'accordo se la metti dal lato tifoso: i video di YouTube non sono sufficienti a giudicare un giocatore. D'altro canto ci si aspetta che un nome esca fuori dal lato società dopo mesi e mesi, anzi, anni di scouting sul giocatore, che è quello che fanno il city, Chelsea, PSG etc quando razziano, a suon di Furlani, sconosciuti 18enni anche dal campionato uzbeko. Poi ovviamente beccano dei pacchi ma di base - se non vuoi ritrovarti a non spendere per l'attaccante per 15 anni di seguito perché costa troppo e compri dei vecchi o delle scommesse- la strada sarebbe quella...
Ma invece seguire la mentalità fallimentare di chi ha vagonate di milioni da buttare non è meglio prenderne uno solo buone e stare a posto per 5-6 anni??

Masanijey

Junior Member
Reaction score
901
Ma invece seguire la mentalità fallimentare di chi ha vagonate di milioni da buttare non è meglio prenderne uno solo buone e stare a posto per 5-6 anni??
Pare ci sia un certificato di garanzia quando fai un acquisto. Cosa vuol dire "prendere uno buono"? E a quali cifre? Oggi pure se prendi Lewandowski hai il rischio che fallisca.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,424
Pare ci sia un certificato di garanzia quando fai un acquisto. Cosa vuol dire "prendere uno buono"? E a quali cifre? Oggi pure se prendi Lewandowski hai il rischio che fallisca.
Ho visto lewa e Kane che hanno fallito al barca e al Bayern..
Ma pure un Lukaku qualunque ha regalato uno scudetto all'Inter..
Non dico manco che devi spendere i 90 ma se ti sai muovere a 50 o 60 uno forte lo prendi in determinati momenti..
Ma poi fossero anche 80 ok..li spendi una volta e davanti poi sei apposto per anni..
Purtroppo da noi non si va mai sopra i 35 per giocatore.. è una regola che per difensori e centrocampisti a volte funziona ma per le punte mai e poi mai..
Infatti da 13 anni andiamo in giro con un attacco stile udinese

Reaction score
9,104
Io sono molto pigro e tutte ‘ste domande non me le faccio. Penso solo: vabbè 10 azioni buone le farei pure io. E neanche faccio partire il video. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,283
A bola: l'ttaccante dello Sporting, Conrad Harder, precedentemente accostato al Milan, ha scelto di trasferirsi al Rennes, preferendo il club francese per avere maggiori opportunità di gioco.

il trasferimento di Harder al Rennes dovrebbe concretizzarsi per una cifra superiore ai 20 milioni di euro, segnando un importante colpo di mercato per il club francese e un'occasione mancata per il Milan.

Vedi l'allegato 10430

Pura razza ariana, stonava troppo a Milanello.

Alto