Hanno alzato i prezzi dei biglietti?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se per caso hanno alzato i prezzi dei biglietti delle partite. La mia ragazza e una sua amica volevano venire a Milan Roma ma abbiamo visto che al 2 arancio costa 56 euro a testa e adesso ci stanno pensando perché è una cifra non indifferente. Ricordo che erano venute anche l'anno scorso ma spendendo nettamente di meno (la metà).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si in realtà è così. Io prendevo sempre il secondo verdo e sono passati da 20 a 26 per le partite non di prima fascia, quindi immagino sia lo stesso per gli altri settori dello stadio, e per le altre fasce, visto che Milan Roma fa parte della prima fascia. Io andrei al terzo, si vede comunque bene e spendi 40 per il rosso e 35 mi pare per il blu, che comunque rimane tanto troppo, anche se non paragonabili a quelli di Torino. praticamente inaccessibile per la plebe...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si in realtà è così. Io prendevo sempre il secondo verdo e sono passati da 20 a 26 per le partite non di prima fascia, quindi immagino sia lo stesso per gli altri settori dello stadio, e per le altre fasce, visto che Milan Roma fa parte della prima fascia. Io andrei al terzo, si vede comunque bene e spendi 40 per il rosso e 35 mi pare per il blu, che comunque rimane tanto troppo, anche se non paragonabili a quelli di Torino. praticamente inaccessibile per la plebe...

Peccato sia chiuso il terzo :/ lo apriranno i prossimi giorni secondo voi?

zlatan

Active member
Reaction score
24

Ti parlavo del terzo perchè avevo visto l'altro giorno e sembrava fossero in vendita. Invece all'apertura ufficiale evidentemente hanno optato diversamente. Secondo me dipenderà molto dalla partita di sabato. Se ne becchiamo 4, l'apertura del terzo è impossibile. Se vinciamo, la vedo come molto probabile. Aspetterei lunedì almeno

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il secondo verde comunque sta a 36 se ti interessa

L'anno scorso era a 30 quindi si li hanno aumentati e di parecchio. Ma erano tanti anni che erano fermi.
Quello che spero è che non ripetano l'esperimento dell'anno scorso, e cioè derby e Juve con terzo anello a 60 euro. Ma credo che dopo gli insulti dell'anno scorso, non lo faranno...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,607
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se per caso hanno alzato i prezzi dei biglietti delle partite. La mia ragazza e una sua amica volevano venire a Milan Roma ma abbiamo visto che al 2 arancio costa 56 euro a testa e adesso ci stanno pensando perché è una cifra non indifferente. Ricordo che erano venute anche l'anno scorso ma spendendo nettamente di meno (la metà).
E la miseria, ma sono matti a fare sti prezzi per un Milan-Roma di inizio campionato dopo un anno deludente

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296

Il terzo lo aprono solamente se primo e secondo va in sold out. Quindi secondo me per questa partita no non lo aprono mi spiace, in ogni caso dovresti aspettare fino all'ultimo con il rischio di prendere posti di m....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
E la miseria, ma sono matti a fare sti prezzi per un Milan-Roma di inizio campionato dopo un anno deludente

In loro difesa c'è da dire una cosa, il Milan aveva i prezzi bloccati del listino da due stagioni, era inevitabile si sarebbero alzati...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
L'anno scorso era a 30 quindi si li hanno aumentati e di parecchio. Ma erano tanti anni che erano fermi.
Quello che spero è che non ripetano l'esperimento dell'anno scorso, e cioè derby e Juve con terzo anello a 60 euro. Ma credo che dopo gli insulti dell'anno scorso, non lo faranno...

Figurati, li sparano alle stelle, con Cristiano poi......

Alto