Han Li scoppia in lacrime. Missione fallita a Londra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
secondo me questi sono andati in rovina, altro che hanno avuto il loro compenso per la lavanderia. Alla gente piace viaggiare con la mente, ma ho proprio l'impressione che sti due abbiano perso un patrimonio.

Rincaro al mio stesso post di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]:
- se è così, mi può umanamente dispiacere per loro, ma a certi livelli non si può rischiare in questo modo, poi bisogna vedere lo spirito con cui l'hanno fatto
- seconda di poi, mi verrebbe da dire: come ti permetti? il Milan non è una slot machine dove infilare le monetine e sperare che escano valanghe di soldi

nella mia vita quando ho sbagliato l'ho sempre pagata molto cara, loro sono belli adulti, ci potevano pensare prima

Reaction score
9,509
Ma la cosa strana è.. perche da quando ce questo teatrino il signor Silvio Berlusconi" che di solito parla e straparla"non ha più detto una parola?sembra diventato sordomuto?

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Finalmente qualcuno capisce che questi si sono semplicemente rovinati...

Vi spiego come questi hanno ragionato.

- Un amico vi propone di comprare una Ferrari in società, 20.000€ a testa con un gruppo di amici. A voi sembra una figata perchè poi la noleggiate per i matrimoni e vi portate a casa un bel po' di soldini...e poi...avete la Ferrari da usare

- Gli amici si ritirano..a conti fatti troppo complicato

- A voi però la voglia resta...ma avete solo 20.000€....

- Andate in banca e gli chiedete un prestito, l'idea è buona, può rendere molto, vi sentite di rischiare

- La banca con 20.000€ di patrimonio...ve ne presta 60.000€, di più, anche se l'idea fosse buona, non rischia.

- Accettate e li versate come caparra...ormai volete farlo l'affare e altrimenti qualcuno se la prende!!

- Non trovate altri "pazzi" che vi prestano i 60.000€...rischiate di perdere tutto...e la tirate lunga finchè potete, ma prima o poi il gioco si rompe..come fare?

- Un amico vi presenta il cugggino... un tipo strano...che non si sa come viva, me è molto ricco. Lui vi dice...va bene, domani hai i 60.000€ in contanti, me ne ridai 80.000€ in un anno, altrimenti mi prendo TUTTA la Ferrari dato che non hai garanzie. Si...potrebbe chiamarsi strozzino, ma è l'unica possibilità di non perdere quanto hai versato fino a quel momento

- Si chiude, andate a casa raggianti con la Ferrari e siete convinti che ce la farete, qualche noleggio e si risolve tutto!!

- I noleggi non arrivano....la valutazione era sbagliata....ed ora rischiate grosso, avete il debito, avete messo tutti i vostri soldi e avete anche un debito con la banca...

- Le provate tutte... ma il cuggino viene e si prende la vs Ferrari...e voi piangete..

Ecco, posso intitolarlo l'acquisto del Milan per tutti! :) So che vi appassiona l'idea della lavanderia in cui tutti hanno rimesso (o sapete dirmi chi ci ha guadagnato oltre ad Elliot?????)

Paradossalmente grazie a questi amanti del rischio, il Milan stesso che ha una rosa che vale il doppio e attualmente 0 debiti.

Reaction score
259
Come riportato dal Corriere della Sera, dopo il fallimento ufficiale della trattativa con il russo Rybolovlev, Han Li è scoppiato in lacrime.
La missione a Londra si è rivelata un fallimento, e Han li non ha potuto trattenere il dispiacere per avere perso la società per soli 32 milioni.
Ma quali lacrime. Se in un momento così importante Yonghong Li non si è nemmeno presentato figuriamoci quanto potesse interessare ad Han Li.

Il menefreghismo finale da ancora più supporto a tutti i dubbi che si porta dietro questa dirigenza

Reaction score
3,917

- Un amico vi propone di comprare una Ferrari in società, 20.000€ a testa con un gruppo di amici. A voi sembra una figata perchè poi la noleggiate per i matrimoni e vi portate a casa un bel po' di soldini...e poi...avete la Ferrari da usare

- Andate in banca e gli chiedete un prestito, l'idea è buona, può rendere molto, vi sentite di rischiare

- La banca con 20.000€ di patrimonio...ve ne presta 60.000€, di più, anche se l'idea fosse buona, non rischia.

- Accettate e li versate come caparra...ormai volete farlo l'affare e altrimenti qualcuno se la prende!!

- Non trovate altri "pazzi" che vi prestano i 60.000€...rischiate di perdere tutto...e la tirate lunga finchè potete, ma prima o poi il gioco si rompe..come fare?

- Un amico vi presenta il cugggino... un tipo strano...che non si sa come viva, me è molto ricco. Lui vi dice...va bene, domani hai i 60.000€ in contanti, me ne ridai 80.000€ in un anno, altrimenti mi prendo TUTTA la Ferrari dato che non hai garanzie. Si...potrebbe chiamarsi strozzino, ma è l'unica possibilità di non perdere quanto hai versato fino a quel momento

- Si chiude, andate a casa raggianti con la Ferrari e siete convinti che ce la farete, qualche noleggio e si risolve tutto!!

- I noleggi non arrivano....la valutazione era sbagliata....ed ora rischiate grosso, avete il debito, avete messo tutti i vostri soldi e avete anche un debito con la banca...

- Le provate tutte... ma il cuggino viene e si prende la vs Ferrari...e voi piangete..

Ecco, posso intitolarlo l'acquisto del Milan per tutti! :) So che vi appassiona l'idea della lavanderia in cui tutti hanno rimesso (o sapete dirmi chi ci ha guadagnato oltre ad Elliot?????)

Paradossalmente grazie a questi amanti del rischio, il Milan stesso che ha una rosa che vale il doppio e attualmente 0 debiti.

ma dai, fosse cosi uno che rischia di essere buttato fuori dalla uefa va di persona a nyon, uno che rischia di perdere l'investimento va di persona a trattare non se ne sta bello contento in qualche località misteriosa del sud-est asiatico

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808

E' il terzo post che faccio su quest'argomento, e confesso il sottile sadismo che provo nei confronti di questi personaggi, se le cose sono andate effettivamente così. Poi spero che si possano risollevare con una vita dignitosa, soprattutto per i loro figli. Ma tutto ciò è inaccettabile.

Perchè se hai soltanto 20000€ NON TI PUOI arrischiare in un'operazione del genere, voglia di Ferrari da 60000€ o meno. Anche ammesso che tu lo voglia fare di forza, sempre che sia vero, hai comunque avuto diverse possibilità di uscirne con un occhio nero, si, ma salvo (vedi vendita a Commisso). Non ne approfitti? Fai anche la voce grossa? Allora è stupidità premeditata unita ad arroganza, un mix micidiale. Non faccio nessun commento sul fatto che poi SIAMO NOI che ne abbiamo subito delle conseguenze, anche se difficilmente paragonabili.

Reaction score
3,917
Quando i soldi finiscono e nessuno te li presta più a nessuna condizione, puoi perdere anche un investimento da 100 MLD per 1 Euro

uno per prestarti i soldi deve avere pure garanzie che in un modo o nell'altro li restituirai, ora che il milan è di elliot i presunti strozzini che hanno prestato soldi a Li restano a bocca asciutta? Non credo proprio

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come riportato dal Corriere della Sera, dopo il fallimento ufficiale della trattativa con il russo Rybolovlev, Han Li è scoppiato in lacrime.
La missione a Londra si è rivelata un fallimento, e Han li non ha potuto trattenere il dispiacere per avere perso la società per soli 32 milioni.

nfw2fi0.gif

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
ma dai, fosse cosi uno che rischia di essere buttato fuori dalla uefa va di persona a nyon, uno che rischia di perdere l'investimento va di persona a trattare non se ne sta bello contento in qualche località misteriosa del sud-est asiatico

Tu sai dov'era Li nei giorni scorsi? A me risulta a Londra

Alto