Hamilton shock:"Sono inutile. Ferrari cambi pilota".

vicky3464

Junior Member
Reaction score
567
La Ferrari è come il Milan, anzi meglio come il Real Madrid, se non vince è sempre un fallimento. L'Alpine è come il Lecce.
Queste sono le scale di valori percepite nonché le attese dei tifosi nel mondo(non mi interessa se non sono credibili le attese: sono quelle, è la f1 i tifosi vogliono vincere non arrivare secondi).
Capisco bene si voglia vincere, è definire idiota chi arriva secondo che mi lascia perplesso: stiamo comunque parlando di fior di professionisti, con delle competenze notevoli, percorsi di studi spesso non banali. Se costoro sono degli idioti, io allora cosa sono? Ho un buon lavoro, sono rispettato nella mia professione, ma certo non mi ritengo all’altezza di, che ne so, Diego Tondi o Diego Ioverno, che ricoprono ruoli apicali all’interno della Scuderia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,735
Capisco bene si voglia vincere, è definire idiota chi arriva secondo che mi lascia perplesso: stiamo comunque parlando di fior di professionisti, con delle competenze notevoli, percorsi di studi spesso non banali. Se costoro sono degli idioti, io allora cosa sono? Ho un buon lavoro, sono rispettato nella mia professione, ma certo non mi ritengo all’altezza di, che ne so, Diego Tondi o Diego Ioverno, che ricoprono ruoli apicali all’interno della Scuderia.

È ovviamente un' esagerazione per dire che non sono al livello che ci si aspetterebbe in quei ruoli. Quante volte diamo dell' idiota a Furlani e co qui dentro??
È uguale.

numero 3

Member
Reaction score
2,213
Scrivo senza essere un appassionato quindi il mio parere è puramente generico, però ritengo giusta la scelta Ferrari di ingaggiare un pilota esperto per cercare di invertire il trend, probabilmente Hamilton non è in grado di far fare un cambiamento e bisogna andare oltre, siamo ai saluti anche per questo pilota.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,488
È ovviamente un' esagerazione per dire che non sono al livello che ci si aspetterebbe in quei ruoli. Quante volte diamo dell' idiota a Furlani e co qui dentro??
È uguale.

Paragone che non ci azzecca nulla, in Ferrari stanno lavorando col cu.. ma é gente del mestiere, fuffani invece é uno che sta lavorando col cu.. pur n avendo nessuna competenza per quel lavoro e pretende anche di insegnare.

Alto