Hamilton shock:"Sono inutile. Ferrari cambi pilota".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,854
La Ferrari fa schifo ma lui è un personaggio di melma, ormai solo buono ad inginocchiarsi a George Floyd.

Reaction score
3,284
Mi dispiace sinceramente.
Era il suo sogno la Ferrari, un pilota che la desiderava tanto, ma purtroppo i risultati sono deludenti.

È arrivato in un anno particolare, dove siamo al termine di un ciclo di regolamento, che chiaramente porta le monoposto molto vicine nelle prestazioni, ed ecco che se vai 2-3 dec più lento del tuo compagno, non ti trovi subito dietro, ma molto dietro, poiché altri piloti si infilano in quei decimi.
Questo ti fa entrare in una spirale di negatività, che ora sta venendo fuori anche nelle dichiarazioni, non solo in pista.

Ha iniziato l’anno con difficoltà comunicative con il tuo ingegnere, tecnicamente ha dovuto imparare come funzionano sistemi nuovi, diversi dalle sue conoscenze,
sinceramente non mi aspettavo un ham al livello di Leclerc, che si siede su questi sistemi da quando è in F1, anni…
però ci spero, perché vedo che ci tiene proprio a far bene con la Ferrari.

Reaction score
2,835
Dichiarazioni shock di Hamilton riportate dalla GDS:"Sono inutile. La Ferrari dovrebbe cambiare pilota".
Hamilton è insofferente da inizio stagione, e questa non è la prima polemica, ma l’ultima di una lunga serie. Arrivare come una star e ritrovarsi sempre dietro al compagno di squadra, e non di poco, non deve essere facile.

Secondo me l’errore lo ha fatto la Ferrari, prendere un quarantenne pensando che possa ambientarsi subito e vincere è quanto di più sbagliato. Sarebbe stato molto meglio puntare su un giovane.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
566
È fulminato dallo stress patito alla Ferrari,guardate che lavorare in un team di idioti totali,fa andare in bestia....vale anche per i lavori normali.
Idioti totali? Non ti sembra di esagerare? Gli idioti l’anno scorso sono arrivati secondi nel mondiale, gli idioti al momento sono ancora secondi, la Red Bull é indietro di più di 50 punti, se noi siamo idioti allora loro cosa sono? E i tecnici Alpine, ultimi in classifica? vorrei capire la scala…

Reaction score
14,009
Idioti totali? Non ti sembra di esagerare? Gli idioti l’anno scorso sono arrivati secondi nel mondiale, gli idioti al momento sono ancora secondi, la Red Bull é indietro di più di 50 punti, se noi siamo idioti allora loro cosa sono? E i tecnici Alpine, ultimi in classifica? vorrei capire la scala…
si sono idioti perchè ogni domenica fanno una figura di m dietro l'altra...derisi da tutto il globo,ormai è come sparare sulla croce rossa :muhahah:

Alto