Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bomba di Sky UK. Hamilton, dal 2025, sarà il nuovo pilota della Ferrari. L'annuncio ufficiale arriverà direttamente da Toto Wolf nella giornata di oggi.
Bomba di Sky UK. Hamilton, dal 2025, sarà il nuovo pilota della Ferrari. L'annuncio ufficiale arriverà direttamente da Toto Wolf nella giornata di oggi.
Fino al 2020 mi stava sulle ****, poi il titolo rubato del 2021 e l'antipatia di Verstappen me lo hanno fatto rivalutare. Se fosse vero sarei veramente contento; niente male una coppia Lecrerc/Hamilton ...
***** é vero, gran pilota però oltre all'esperienza non so quanto possa portare, ha la pancia già bella piena. Felice che un pilota di tale calibro venga alla rossa ma mi rimane un grosso MAH
Hamilton è colui che voleva far causa alla Hamilton orologi (nata nel 1892, quando i suoi avi probabilmente facevano gli schiavi) perché ha il suo stesso cognome. LOL
Ecco un aspetto da considerare molto bene: Hamilton lasciò la McLaren anche perchè Ron Dennis aveva delle politiche estremamente restrittive per quanto riguardo il comportamento dei piloti, anche al di fuori della pista.
Mercedes gli consentì tutto quello che voleva, Ferrari è un altro team "vecchio stampo" da questo punto di vista.
Sarà interessante credo...