Halilovic:"Boban mi ha detto di venire in Olanda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,979
Halilovic, in prestito all'Heerenveen, ha parlato del Milan e del passaggio al club olandese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri dal croato:"Penso che al Milan siano felici che io sia qui. Ho parlato con Boban e mi ha detto di essere felice che io sia qui. È stata una sua decisione infatti, mi ha detto di venire qui in Olanda. Ora penso all’Heerenveen e poi vedremo cosa succederà in futuro, la stagione è lunga".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,286
Halilovic, in prestito all'Heerenveen, ha parlato del Milan e del passaggio al club olandese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri dal croato:"Penso che al Milan siano felici che io sia qui. Ho parlato con Boban e mi ha detto di essere felice che io sia qui. È stata una sua decisione infatti, mi ha detto di venire qui in Olanda. Ora penso all’Heerenveen e poi vedremo cosa succederà in futuro, la stagione è lunga".

Ma restaci pure in Olanda.
Altro colpo magistrale di Miracessi.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Teniamolo d'occhio, con Gattuso non aveva spazio ma per me le qualità le possiede.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
E' l'unico posto dove le statistiche offensive vengono drogate, cosi forse lo riusciamo a vendere, forse.

Alto