Halilovic: agenti al lavoro. Milan valuta cessione in prestito.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,444
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli agenti di Halilovic sono al lavoro per trovare una sistemazione al ragazzo che nel Milan rischia di trovare pochissimo spazio. Tra i club interessati ci sono sempre Espanyol e Girona. Milan pronto a cederlo in prestito. Nel caso in cui tali squadre non offrissero al croato un posto da titolare, potrebbe restare in rossonero fino a gennaio.

Le giovani promesse vanno seguite e aspettate, ci sta il flop del primo anno, ci sta anche il secondo, ma se al terzo non c'è miglioramento saluti e arrivederci.

Non capisco perchè l'abbiamo preso.

Sì, ma questo qui sono anni che è una promessa. Se Gattuso lo boccia subito ci sarà un motivo.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Sì, ma questo qui sono anni che è una promessa. Se Gattuso lo boccia subito ci sarà un motivo.

forse ho scritto male, sono piu che d'accordo con te.
La giovane promessa ti può giocare male il primo e il secondo anno, ma se anche al terzo non migliora probabilmente è meglio salutarsi. Halilovic sono 3 anni che fa pena ovunque va, quindi ho scritto che non capivo il motivo dell'acquisto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
La giovane promessa ti può giocare male il primo e il secondo anno, ma se anche al terzo non migliora probabilmente è meglio salutarsi. Halilovic sono 3 anni che fa pena ovunque va, quindi ho scritto che non capivo il motivo dell'acquisto.

Si può non capire il motivo dell'acquisto ci sta. Ma io non capisco il motivo della bocciatura dopo 40 giorni di soli allenamenti. La poco professionalità? E' l'unica cosa che mio viene in mente...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,444

Figurati, avevo interpretato male io, infatti poi mi era venuto il dubbio. No problem :)

Reaction score
160
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli agenti di Halilovic sono al lavoro per trovare una sistemazione al ragazzo che nel Milan rischia di trovare pochissimo spazio. Tra i club interessati ci sono sempre Espanyol e Girona. Milan pronto a cederlo in prestito. Nel caso in cui tali squadre non offrissero al croato un posto da titolare, potrebbe restare in rossonero fino a gennaio.

Sinceramente vedendo gli allenamenti non mi sembra così scarso, anzi sembra il più tecnico sulla trequarti. Non mi sembra nemmeno tanto leggerino come qualcuno sosteneva.

Però c'è anche da dire che persino Mauri in allenamento sembra niente male.

Alto