Half-Life 3, Steam Frame (nuova console Valve) e Steam Controller

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,842
Si rafforzano le indiscrezioni in merito ad un possibile annuncio di Half-Life 3. Il leaker Shpeshal Nick ha dichiarato sui social: "Se ciò che ho appena ricevuto tramite messaggio privato è vero (ed è un grande se), la prossima settimana GTA 6 potrebbe farsi rubare la scena in termini di attenzione".

Molte testate hanno subito pensato al nuovo capitolo dello sparatutto Valve, in quanto è l'unico che sarebbe in grado di oscurare l'hype nei confronti del gioco di Rockstar. Inoltre, a breve, ci sarà un evento di Valve dove potrebbero essere presentate (forse già da oggi, 12 novembre): Steam Frame (la nuova console Valve) e Steam Controller.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,842
Ecco come dovrebbero Steam Frame e Steam Controller:
steam-machine-linux-valve.jpg.webp

steam-controller-triton_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,842
Posso dirlo? Pure io ho molta più hype per Half-Life 3 che GTA 6.

Già il 2 dà ancora la paga a tantissimi sparatutto, specie con le ultime mod. Alyx poi non ne parliamo...Un'esperienza memorabile!

nik10jb

Junior Member
Reaction score
443
Si rafforzano le indiscrezioni in merito ad un possibile annuncio di Half-Life 3. Il leaker Shpeshal Nick ha dichiarato sui social: "Se ciò che ho appena ricevuto tramite messaggio privato è vero (ed è un grande se), la prossima settimana GTA 6 potrebbe farsi rubare la scena in termini di attenzione".

Molte testate hanno subito pensato al nuovo capitolo dello sparatutto Valve, in quanto è l'unico che sarebbe in grado di oscurare l'hype nei confronti del gioco di Rockstar. Inoltre, a breve, ci sarà un evento di Valve dove potrebbero essere presentate (forse già da oggi, 12 novembre): Steam Frame (la nuova console Valve) e Steam Controller.
mi sembra che Steam Frame non sia una nuova console, ma qualcosa legato alla realtà virtuale anche se non sarà probabilmente un visore VR classico

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,527
Finita raga, bye bye Playstation e Xbox!

Questa sì che può essere una degna concorrente, specie dopo la perdita di esclusive di Xbox.
sarà la steam deck potenziata... ma una cosa del genere te la puoi assemblare a metà del prezzo.

Ci sono tante guide per assemblare un mini pc con Bazzite in stile steam deck.. e Steam gira appunto su linux.

tutte queste console ultimamente hanno prezzi assurdi..per ciò che offrono.. vabbè lasciamo perdere PS e Xbox che ti fanno pagare l'abbonamento per giocare..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,527
Posso dirlo? Pure io ho molta più hype per Half-Life 3 che GTA 6.

Già il 2 dà ancora la paga a tantissimi sparatutto, specie con le ultime mod. Alyx poi non ne parliamo...Un'esperienza memorabile!
Mi spieghi cosa ha di figo Half-Life? in quell'epoca giocavo ad altri giochi multiplayer come i moba negli internet caffè

Alto