- Reaction score
- 9,861
Ma non è nemmeno difficilmente, tu vuoi denigrare un giocatore con un ragionamento a posteriori che è fallace e ti ho dimostrato già il perché, ce ne sono tanti altri di esempi. Per esempio, Milito non era mai stato cercato da altre squadre al di fuori di Genoa e Saragozza, con questo ragionamento l'Inter non lo avrebbe mai preso. Sfortunatamente per te, i dirigenti non fanno questi ragionamenti a caso. Ad ogni modo quella sciocchezza degli articoli di giornale su De Bruyne non la commento nemmeno, talmente è ridicola
Talmente ridicola che ne parla ufficialmente il procuratore. E non parlo di Inter ma di squadre tedesche...
Ma forse non è chiaro per te (ma sicuramente è colpa mia) che non ho detto che un giocatore della Bundesliga va cercato SOLO se lo vuole pure il Bayern.
Io il giocatore non lo volevo come titolare per CARATTERISTICHE e non certo per il livello assoluto che è comunque medio alto.
Non è una pippa.
Mirabelli doveva lasciare perdere subito dopo avere visto 3 partite se stava cercando un esterno sinistro. Non crea superiorità numerica e non segna molto perché è poco attacante, cerca poco la profondità.
Quindi ho aggiunto che un altro indizio che non era un fenomeno è che non era nemmeno stato cercato da Bayern e Borussia... Che RARAMENTE si fanno scappare i giocatori veramente forti che giocano in Germania.
Ovviamente non vuole dire che un giocatore in Germania che non è cercato da i due top club sia per forza scarso...
Hai ragione.
Così come quelli che dicono che non ci può essere un fenomeno cinese e robe così. La certezza che non ci sarà mai uno forte che nasce li non esiste proprio.
Ma se guardiamo la percentuale invece si può dire che è statisticamente più credibile pescare un buon giocatore in Italia rispetto alla Cina.
Stessa cosa ora : tra tutti i giocatori non cercati dai 2 top tedeschi la percentuale di fenomeni e molto bassa. Non posso dire che sarà di zero per i 50 prossimi anni. Ma è molto vicina allo zero.
Ecco qui spiegato il DIFFICILMENTE.