Hachim Mastour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Oggi alle ore 18, Hachim Mastour sarà a Casa Milan dove incontrerà i tifosi e firmerà autografi.

ad esempio queste cose non le capisco, non è ancora nessuno e gia incotra tifosi e firma autografi, la società dovrebbe tutelarlo di più, invece ho paura che sta solamente sfruttando la sua immagine..
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
B2V51tOIQAAiv1q.jpg:large

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Questo non ha neanche esordito e già fa autografi... nono non lo stanno pompando.

Aron

Senior Member
Reaction score
651
ad esempio queste cose non le capisco, non è ancora nessuno e gia incotra tifosi e firma autografi, la società dovrebbe tutelarlo di più, invece ho paura che sta solamente sfruttando la sua immagine..

Se è per questo gli concedono anche ben altri lussi.

Non mi sento però di colpevolizzare la società, perchè sono quasi forzati a trattarlo con i guanti.
Mastour è considerato il miglior under 18 del mondo e ha già un mare di sponsor.
Uno così lo devi "coccolare" per evitare che si impunti a chiedere la cessione.
Se si monta la testa è colpa sua. Erano altri tempi, ma Maldini negli anni '80 era proporzionalmente una star tanto quanto lo è ora Mastour.
Per il momento non si comporta come un montato, e speriamo continui così.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' mezzo cecato a 17 anni e pure strabico e lo strabismo non è correggibile con le lenti a contatto. Se alzi la testa e in una frazione di secondo vedi due palloni e 22 avversari forse non diventi un campione. Non potrebbe esser stato bocciato per questo motivo?

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
E' mezzo cecato a 17 anni e pure strabico e lo strabismo non è correggibile con le lenti a contatto. Se alzi la testa e in una frazione di secondo vedi due palloni e 22 avversari forse non diventi un campione. Non potrebbe esser stato bocciato per questo motivo?

Davvero ? Dove l'hai letto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto