- Reaction score
- 2,257
Mi sa che qualcuno non ha capito di non aver capito: parlare di Robinho come di un atleta/calciatore significa commettere reato verso la costituzione morale dell'umanità. Robinho è una carcassa iper pagata dal genio galliani che si trascina a milanello nelle notti di luna piena. Mastour è un talento purissimo, giovane, sul quale il Milan DEVE investire pesantemente in termini di fiducia e protezione dalla caducità di certi "vezzi" (vedere Mario Balotelli per ulteriori dettagli). Se mi dicessero: preferisci far giocare spezzoni di partita a robinho o a Mastour ? Io penserei che chi mi ha fatto la domanda sia ubriaco o simili. Già la società parla tanto di progetto e fino ad oggi non s'è visto una mazza di niente, se poi anche i tifosi si mettono a preferire le carcasse perchè "mastour non è ancora pronto" (e se non gioca e si misura con la A, come fa a diventare pronto ?), bè allora siamo veramente alla frutta.
io non capisco veramente perchè la società questi giovani ce li iperpompa fino alla nausea per poi non farceli vedere mai.
senza tirare in ballo mastour, che anagraficamente è ancora un ragazzino, restiamo ai casi attuali di petagna e cristante, le ultime 2 stelline della primavera.
rendiamoci conto di quanti MILIONI tra ingaggi e cartellino abbiamo buttato via per Matri e Essien.
sono serviti sul campo ? no.
sono stati colpi "da fare" in quanto mediatici, appettibili dal marketing, ecc... ? no.
cristante e petagna avranno potuto fare anche più schifo di loro, ma i risultati sarebbero stati più o meno gli stessi, matri ha fatto la bellezza di 1 gol (inutile tra l'altro), essien preso per giocare la doppia sfida agli ottavi e poi cestinato lasciandolo marcire in panca mesi.
bastava mettere cristante e petagna e risparmiavi un botto di soldi.
qua in italia con la storia del "si bruciano" li facciamo debuttare in prima squadra sempre più tardi.