Così come dembele doveva valere 150 milioni? O felix 120 o de jong 80 ecc? I prezzi dei migliori futuribili sono questi, se poi vogliamo parlare di un’altra realtà parallela facciamolo pure. E ripeto dopo 15 partite si è già decretato il fallimento. Fantastico!
La Juve errore ne ha fatti e ne sta facendo ma non posso definire errore de ligt per una serie di motivi. Se si vuole per forza dire che la Juve ha sbagliato fatelo pure ma il il succo del discorso non cambia.
Se si rivelerà un rugani lo sapremo col tempo e allora diremo che è stato un grosso abbaglio. Non certo dopo 15 partite in una realtà
completamente nuova.
Per quanto riguarda haaland io dico solo che non mi fa impazzire e che ci vuole qualcosa di più che mezza stagione nel Salisburgo.
D'accordo con te su De Ligt.
Lo strapaghi (sia di cartellino che d'ingaggio) per bruciare la concorrenza perché se questo andava in una big poi sarebbe stato impossibile da comprare.
Insomma é un ora a prezzi alti o a mai più perché sarebbe stato blindatissimo da una squadra che non ha bisogno di cedere giocatori.
Ovviamente il prezzo sale.
Se poi sarà una scomessa vinta o persa lo diremo quando se ne andrà della Juve... Guardando per quanto parte, quanti soldi si è preso, cosa avrà fatto sul campo.
Ma si può certamente dire che AD OGGI, non ha reso quanto si sperava. Anche se sappiamo benissimo che è giovanissimo, che ha cambiato squadra, paese, tattica...
Ma secondo me in pochissimi al mondo hanno il suo bagaglio.
Può diventare il migliore.
Come potrebbe diventare un rugani.
Io su questo giocatore pero ci scommetterei.