Haaland: l'offerta del Milan. C'è concorrenza.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Al di là del fatto che su di lui c'è mezza Europa e non verrebbe mai da noi, sarebbe l'ennesimo ragazzino lanciato in pasto a un ambiente invivibile e l'ennesimo fallimento annunciato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
Secondo quanto riportato da Pedullà, c'è anche il Milan su Haaland del Salisburgo. La società rossonera ha offerto al giocatore un ingaggio da 5,5 mln a stagione. Ci sono anche Chelsea, United, Dortmund, Lipsia e Nizza.

Anche il CorSport conferma: il Milan ha offerto ad Haaland un contratto da 5 mln. Prezzo del cartellino 30 mln.

se lo prendiamo mi faccio prete

Reaction score
2,804
Secondo quanto riportato da Pedullà, c'è anche il Milan su Haaland del Salisburgo. La società rossonera ha offerto al giocatore un ingaggio da 5,5 mln a stagione. Ci sono anche Chelsea, United, Dortmund, Lipsia e Nizza.

Anche il CorSport conferma: il Milan ha offerto ad Haaland un contratto da 5 mln. Prezzo del cartellino 30 mln.

[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] Lo hai invocato più volte :fuma:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Spero non sia vero.

Reaction score
3,280
Magari è vero l'interessamento, ma a quelle cifre la vedo impossibile. Il Salisburgo è ricchissimo, inoltre c'è mezza Europa su di lui, perché mai dovrebbero cederlo a quella cifra quando si può scatenare un'asta da un momento a un altro. Per me va via dai 50 in su.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
A me puzza di paccone/fuoco di paglia. Però riconosco che ha una grinta e cattiveria pazzesca!! Questo è un suo punto a favore indiscutibile e mi piace

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] Lo hai invocato più volte :fuma:

Segno che i nostri di calcio ne masticano secondo me.

Visto che siamo sempre a tavola con Raiola e che lui banchetta serenamente sui nostri resti, almeno cerchiamo di sfruttarlo per i profili migliori che ha!

Haaland è un attaccante incredibile per come l'ho visto quest'anno in Champions. Una furia sul piano fisico, tatticamente è una punta a tutto campo, fortissimo in campo aperto e nella difesa della palla, con una ferocia incredibile. Può e deve crescere in tanti aspetti ma la base è quella del fuoriclasse vero.

Ovviamente essendo giovanissimo va inquadrato in quel tipo di investimenti di lungo termine, ma prendere Haaland significa davvero voler tornare ad essere grandi. Questo sarebbe un segnale chiaro, finalmente.

Invito tra l'altro a vedere quali sono le altre squadre interessate a lui... non il Bologna, per intenderci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Magari è vero l'interessamento, ma a quelle cifre la vedo impossibile. Il Salisburgo è ricchissimo, inoltre c'è mezza Europa su di lui, perché mai dovrebbero cederlo a quella cifra quando si può scatenare un'asta da un momento a un altro. Per me va via dai 50 in su.

Sembra che ci sia un accordo precedente con Raiola e il giocatore. Si parla di 30 milioni in tutto per cartellino e commissioni.

Il Salisburgo è squadra ricchissima ma anche corretta. Sanno bene che se non rispettano certi principi giocatori del livello di Haaland Keita Mane non ci andranno in futuro a giocare nel campionato austriaco altrimenti.

Conoscendo il procuratore sarà difficilissimo prender un giocatore simile. Conosciamo le storie di Donnarumma e De Ligt, sappiamo cosa aspettarci.

Reaction score
1,099

ripeto quello che ho gia' scritto in un altro post..poi posso sbagliarmi..
pero' se il lipsia sa gia' che vendera' werner, ed ha urgenza di un aprima punta io penso che abbiano un canale preferenziale essendo sponsorizzati redbull entrambe..
poi ho letto che negelsmann avrebbe gia' parlato con il ragazzo e gli ha spiegato la sua idea di calcio..
pioli ha parlato con sto tizio? mi sa che non sappia manco chi sia..sinceramente..

poi tutto e' possibile ma e' complicatissimo prendere giocatori da lipsia e salisburgo..e di solito chi lofa offre qualcosa dimeglio che un'anonima partecipazione nel campionato italiano..mi spiace essere duro ma al momento il milan non ha un forte appeal..specie se sei un ragazzo giovane ed hai possibilita' di scelta..

Alto