Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da AS, Haaland in vacanza a Marbella, ha parlato con alcuni tifosi che lo hanno incrociato per strada, confidandogli:"Il prossimo anno giocherò qui, in Spagna".
E Benzema?
Possibile un 433 con Karim più a sinistra, Killian a destra e Haaland centrale?
Ultimamente mi sembrava che Mbappe era in sofferenza perché non voleva giocare sulla fascia. O sbaglio?
E Benzema?
Possibile un 433 con Karim più a sinistra, Killian a destra e Haaland centrale?
Ultimamente mi sembrava che Mbappe era in sofferenza perché non voleva giocare sulla fascia. O sbaglio?
Come riportato da AS, Haaland in vacanza a Marbella, ha parlato con alcuni tifosi che lo hanno incrociato per strada, confidandogli:"Il prossimo anno giocherò qui, in Spagna".
Esatto, dichiarazione che potrebbe essere tranquillamente totalmente infondata.
Per me può finire al Real solo se questi non compreranno Mbappe nella prossima sessione di mercato. Bayern e City mi sembrano le squadre che più potrebbero essere interessate, tra quelle che possono permetterselo ovviamente.
Esatto, dichiarazione che potrebbe essere tranquillamente totalmente infondata.
Per me può finire al Real solo se questi non compreranno Mbappe nella prossima sessione di mercato. Bayern e City mi sembrano le squadre che più potrebbero essere interessate, tra quelle che possono permetterselo ovviamente.
Non hanno problemi col monte stipendi e Mbappè arriverà a zero.. Quindi un 170 milioni x halaand li trovano, poi ingaggio da 30 x Mbappè e sui 18 per il norvegese..
Beati loro