Haaland:"Giocherò in Spagna".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,447
Come riportato da AS, Haaland in vacanza a Marbella, ha parlato con alcuni tifosi che lo hanno incrociato per strada, confidandogli:"Il prossimo anno giocherò qui, in Spagna".

Reaction score
4,057
HALAAND - MBAPPE al real.

Non lo vedo bene al Barcellona, non ci azzecca col tiki taka di xavi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
HALAAND - MBAPPE al real.

Non lo vedo bene al Barcellona, non ci azzecca col tiki taka di xavi
E Benzema?
Possibile un 433 con Karim più a sinistra, Killian a destra e Haaland centrale?
Ultimamente mi sembrava che Mbappe era in sofferenza perché non voleva giocare sulla fascia. O sbaglio?

Reaction score
4,057
E Benzema?
Possibile un 433 con Karim più a sinistra, Killian a destra e Haaland centrale?
Ultimamente mi sembrava che Mbappe era in sofferenza perché non voleva giocare sulla fascia. O sbaglio?
433 con Vinicius HALAAND Mbappe. Panchina Benzema (va per i 35) e Rodrygo (sulle due fasce).

il resto che hanno davanti cedono chi ha mercato e si tengono chi non riescono a “smaltire”.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
433 con Vinicius HALAAND Mbappe. Panchina Benzema (va per i 35) e Rodrygo (sulle due fasce).

il resto che hanno davanti cedono chi ha mercato e si tengono chi non riescono a “smaltire”.
Questo sarebbe davvero un attacco devastante! Forti e giovani, potenzialmente l’attacco più forte dei prossimi 10 anni

Reaction score
12,182
Come riportato da AS, Haaland in vacanza a Marbella, ha parlato con alcuni tifosi che lo hanno incrociato per strada, confidandogli:"Il prossimo anno giocherò qui, in Spagna".

Pazzesco il Real.
Halaand/Mbappè

Si compreranno l' essere ancora i protagonisti per altri 10 anni.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Se glie l’avessero chiesto in una spiaggia della Thailandia probabilmente avrebbe dato la stessa risposta

Esatto, dichiarazione che potrebbe essere tranquillamente totalmente infondata.

Per me può finire al Real solo se questi non compreranno Mbappe nella prossima sessione di mercato. Bayern e City mi sembrano le squadre che più potrebbero essere interessate, tra quelle che possono permetterselo ovviamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Esatto, dichiarazione che potrebbe essere tranquillamente totalmente infondata.

Per me può finire al Real solo se questi non compreranno Mbappe nella prossima sessione di mercato. Bayern e City mi sembrano le squadre che più potrebbero essere interessate, tra quelle che possono permetterselo ovviamente.
Non hanno problemi col monte stipendi e Mbappè arriverà a zero.. Quindi un 170 milioni x halaand li trovano, poi ingaggio da 30 x Mbappè e sui 18 per il norvegese..
Beati loro

Alto