Haaland è del City. Le cifre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,444
Reaction score
3,876
hai visto il conteggio uscito pochi giorni fa sulla spesa fatta dalla proprietà per Guardiola ?
1 miliardo per tre campionati e qualche coppetta inglese...non è un buon risultato considerando che il Real stellare ha speso 600 milioni
pero bisogna anche dire che gli arabi hanno venduto il 10% del city ad un fondo americano per 500 mil, quindi il city fu valutato 5 miliardi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,143
Reaction score
32,333
Beh, non sarà adeguato al City e tutto, ma beati loro. Li vorrei anch'io questi problemi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,435
Reaction score
1,161
La clausola rescissoria va bene ma lo stipendio mi sembra un tantino esagerato. Ma il calcio inglese è un altro mondo come confrontare un caffè al bar sotto casa con un caffè in piazza san marco o in galleria del duomo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Curioso di vedere come lo modellerà Pep. Per quanto rigurada le cifre sono d'accordo con tutti i commenti precedenti, pero' c'é anche da capire di chi stiamo parlando. Questo ragazzino ha già battuto tutti i record che ha potuto, migliora a vista d'occhio, ha la testa a postissimo ed é uno di quei giocatori che si vedono ogni 20 anni.

Oggi é Haaland che decide dove andare, ed almeno 7 squadre al mondo lo accoglierebbero a bracce aperte pronte a dargli la stessa quantità di soldi. Chiunque ne abbia la disponibilità gli offrirebbe quel contratto, su questo non ci sono dubbi. Lui ha scelto il City per il progetto soprattutto (si dice anche per emulare il padre) perché di soldi ne trovava ovunque e forse anche in quantità maggiori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,326
Reaction score
34,912
TMW: Haaland è del City, che pagherà la clausola da 75 milioni al Borussia Dortmund. Il giocatore ha detto sì a un contratto da 30 milioni di euro a stagione.
Eppure resto convinto che la strada sia sempre quella di creare un settore giovanile coi fiocchi per formarsi in casa i Maldini e baresi per poi andare a scovare sul mercato le eccellenze dove servono.

Senza un grande spogliatoio e un grande gruppo non si vince.

Serve un settore giovanile coi contromaroni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,007
Reaction score
7,174
vuol dire pensare male che questo sia accaduto improvvisamente senza Raiola ?
sono due anni che leggiamo di articoli dove lo danno come affare fatto per vari club, curiosamente ora si chiude...

Haaland semplicemente ha riflettuto fino all'ultimo per il suo bene quale sarebbe stato il prossimo step, ma che andasse via non vi era dubbio.

Sono pochi i club a poterselo permettere. Il PSG gli avrà fatto ridere, il Real ha fatto all-in su Mbappè, il Barcellona non se lo può permettere in questo momento, il Bayern non si è separato da Lewa. Il City è probabilmente quella che gli ha dato più garanzie.
 
Alto