Haaland al Real per 150 mln di euro.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Quando hai uno dei migliori prospetti mondiali, dove sta l' errore scusa?

è stato preso per interrompere il dominio bavarese e sono lontani ugualmente.
in champions verranno buttati fuori dalla prima squadra più seria,già hanno perso con la lazio.

il Monaco con Mbappè ha vinto uno scudetto interrompendo il dominio PSG e poi lo hanno dato,loro no.
sarà una comparsa nel club giallonero

sportivamente è stato un flop

Reaction score
14,301
quello che ha fatto il Borussia Dortmund è stato un passo più lungo della gamba e contro la propria politica.
ha dato ad un ragazzo di 20 anni dal nulla uno stipendio quanto un top mondiale e commissioni assurde alla procura, per tenerlo poi devi avere una proprietà forte e non è il loro caso per cui ora dovranno venderlo con il suo stipendio che salirà ancora clamorosamente
e tutto questo senza aver ottenuto niente, se non un passaggio turno champions
in campionato non sono in corsa per lo scudetto

100M di plusvalenza in un anno è niente???????? è uno degli affari più clamorosi che mi ricordi.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
303
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Chiringuito, il Real Madrid avrebbe acquistato Haaland in cambio di 150 mln di euro.

Ma Haaland non ha una clausola da 75 milioni? Perché il real dovrebbe pagare il doppio della clausola

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
100M di plusvalenza in un anno è niente???????? è uno degli affari più clamorosi che mi ricordi.

parlo di sport,non di biscazzieri
stiamo parlando di squadre che puntano a vincere lo scudetto,non a comprare a 1 per rivendere a 1,5 per autosostenersi

Reaction score
4,064
e comunque a prescindere da tutto, Halaand al Real sfonda i 50 goal stagionali, 100%.

Reaction score
1,174
vi ricordo che il real negli ultimi anni non ha praticamente fatto acquisti proprio per poter fare successivamente acquisti del genere.. io mi aspettavo mbappe non haaland

Alto