Guirassy: offerta Milan e no. Ma c'è la clausola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,181
Bel giocatore ma non lo vedo uno che ti fa fare quel salto di qualità, su quei gol che ti mancano. È un giocatore da 12-13 gol a campionato. Meglio dei nostri sicuramente, ma a quasi 7 netti…
In 11 partite ha fatto 4 goal e 7 assist... è proprio quello che manca a noi davanti, Thuram.

Purtroppo quello che dici tu, e che speravo anche io quando lo hanno preso, è smentito dai fatti finora. Tra goal e assist è probabile chiude sopra i 35-40.

Comunque bisogna anche capire che giocatori di livello superiore non li possiamo prendere, perchè ne chiedono 12 netti, non 7. Quindi bisogna muoversi su profili in qualche modo non ancora completi. Non Guirassy ma comunque una mezza scommessa si.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,669
Io prenderei Zirkzee, vero e proprio regista offensivo. Migliorerebbe i compagni di reparto.
Gran tecnica, gran fisico. Se cominciasse a segnare anche di più, sarebbe davvero da top team Europeo

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Guirassy is the new Piatek :asd:

Sono convinto che con Zirkzee + un ariete d'area alla Giroud (Taremi?) l'attacco sarebbe un reparto completo e forte

Reaction score
2,622
In 11 partite ha fatto 4 goal e 7 assist... è proprio quello che manca a noi davanti, Thuram.

Purtroppo quello che dici tu, e che speravo anche io quando lo hanno preso, è smentito dai fatti finora. Tra goal e assist è probabile chiude sopra i 35-40.

Comunque bisogna anche capire che giocatori di livello superiore non li possiamo prendere, perchè ne chiedono 12 netti, non 7. Quindi bisogna muoversi su profili in qualche modo non ancora completi. Non Guirassy ma comunque una mezza scommessa si.
Io prenderei quello del Bologna. Potenzialmente giocatore totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto