Guida consigliato da Orsato sul fallo su Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 29 settembre, a consigliare Guida sull'intervento (non sanzionato) di Rincon su Calhanoglu è stato il VAR Orsato:"Non l'ha nemmeno toccato".
`
`

Reaction score
43,746
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 29 settembre, a consigliare Guida sull'intervento (non sanzionato) di Rincon su Calhanoglu è stato il VAR Orsato:"Non l'ha nemmeno toccato".

Ho rivisto bene le immagini e il fallo è netto : calha conduce palla col destro, rincon lo attacca da sinistra, il turco sterza col tacco destro spostando palla verso l'interno.
Il giocatore del toro a quel punto non tocca assolutamente palla ma frana addosso al nostro giocatore.
Assurdo non fischiare il fallo.
In dinamiche simili abbiamo visto dybala spostare la coscia sinistra per 'prendersi' la botta e il fallo.
Ma il calco, si sa, è per i furbi.
Non posso condividere il video in quanto non permesso dal regolamento.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
448
Il fatto più grave è che a sky non hanno fatto rivedere il replay! Quindi nemmeno si poteva giudicare se era fallo o no, perché non c'è stata la possibilità di rivedere l'episodio.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,166
Orsato - Guida. Una coppia formidabile. C'era anche Valeri a bordocampo a completare i danni.

Reaction score
43,746
Il fatto più grave è che a sky non hanno fatto rivedere il replay! Quindi nemmeno si poteva giudicare se era fallo o no, perché non c'è stata la possibilità di rivedere l'episodio.

La gravità sta nel fatto che in tempo di var l'azione del gol va rivista tutta per valutare se ci sono o meno irregolarità in tutto il suo sviluppo.
Guarda, è difficilissimo anche solo trovare video in rete, ne ho trovato giusto uno.
A torino ci dice male, mettiamola cosi.
Ma del resto ormai non abbiamo più peso a certi livelli.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Diciamolo, quell'azione per la sua dinamica viene fischiato 99 volte su 100...fuori dall'area di rigore. E' il classico fallo che si fischia, stop.

Lo stesso Rincon si rende in viso immediatamente colpevole, tranne qualche secondo dopo, non appena si accorge che l'arbitro non ha fischiato, con ampie gestualità manda a quel paese Chala per la caduta.

Ad ogni modo di sa, il Milan non ha più potere politico, è più facile dar contro a noi di questi tempi. Fosse capitato all'Inter o alla Juventus? Sarebbero stati in conferenza stampa a sbraitare...e fanno bene...noi sempre zitti.

Reaction score
4,403
Orsato..Con noi é sempre e comunque una sciagura. Anche quando lo vedo in campo internazionale.

Un arbitro disastroso che vuole sempre fare il fenomeno.

Reaction score
1,100

AL la fine lhanno fatto rivedere dicendo anche che il fallo ci poteva stare..non mi interessa difendere Sky alla quale non do un euro comunque..però in fondo lhanno commentato..stiamo sulle palle a orsato mi sa

Reaction score
1,100
Diciamolo, quell'azione per la sua dinamica viene fischiato 99 volte su 100...fuori dall'area di rigore. E' il classico fallo che si fischia, stop.

Lo stesso Rincon si rende in viso immediatamente colpevole, tranne qualche secondo dopo, non appena si accorge che l'arbitro non ha fischiato, con ampie gestualità manda a quel paese Chala per la caduta.

Ad ogni modo di sa, il Milan non ha più potere politico, è più facile dar contro a noi di questi tempi. Fosse capitato all'Inter o alla Juventus? Sarebbero stati in conferenza stampa a sbraitare...e fanno bene...noi sempre zitti.

Il silenzio su queste cose su cui si può contestare fare presente richiamare l attenzione mi da sempre molto fastidio..anche perché i media dopo scrivono ettolitri di parole..però non svincerano il fatto che se avesse fischiato, forse la partita poteva prendere un'altra piega..

Alto