- Reaction score
- 17,553
Eh, hai ragione anche tu.
Purtroppo basta mettere non dico un piede, ma mezzo, in qualunque industria italiana ( anche le più blasonate) per capire immediatamente che senza le risorse Boldriniane crolla tutto.
Io vedo nel mio lavoro, è letteralmente impossibile trovare un 20enne ITALIANO disposto a fare certe cose, nonostante si guadagni pure bene, non tanto meno di un impiegato in banca anche per le mansioni più "umili".
Probabilmente finiremo come tutti i paesi dove la "migrazione" è cominciata prima di noi.
I delinquenti e lazzaroni andrebbero rispediti indietro col barcone, che siano di zero, prima o seconda generazione, senza dubbio.
Purtroppo deve essere più complicata a farsi che a scriversi, visto che sono davvero rari i casi dove non l' hanno avuta vinta gli immigrati.
Non solo oggi, ma anche ieri, un pò in tutto il mondo.
Credo che il problema "immigrati" cesserà di esistere solo quando gli umani si estingueranno.
Però questo del lavoro è un altro discorso che potrebbe anche essere affrontato e risolto (se solo si volesse).
Ci serve manodopera ?
Perfetto,manodopera quantificata in 1.000,2.000,50.000,200.000 individui ?
Si crea un permesso di lavoro in stile uk (meritocratico,dove non si guarda la provenienza ma solamente le competenze del soggetto) e una volta raggiunto l'obiettivo si chiude tutto,stop,non entra più nessuno.
E almeno la questione lavorativa la risolvi.
Poi ci sarà tutta la questione dei barconi e delle varie ong.
Non li puoi lasciare in mare,va bene,ma o ti comporti bene oppure alla prima infrazione te ne riparti a nuoto direzione africa (l'uk,giusto per citarla di nuovo,spedirà tutti i clandestini marocchini,algerini,congolesi,egiziani,TUTTI in Ruanda).
Purtroppo questo in Italia non sarà mai possibile,peccato.
Si preferisce lasciarli delinquere perchè intanto è una guerra tra poveri,clandestini senza una lira vs italiani senza una lira. Un politico o una persona benestante difficilmente entreranno a contatto con questi incivili,difficilmente avranno come vicini una coop rossa,difficilmente si ritroveranno di fronte un albergo requisito per ospitare tutta questa marmaglia e difficilmente vedranno calare il valore delle loro proprietà per via di tutte queste oscenità.
Si riempiono la bocca (e il portafoglio,vedi le varie coop) di parole come amore,uguaglianza,civiltà quando poi non riescono neanche a tirare su un sistema vero e proprio di integrazione.
Ringraziamo anche chi 5 anni fa quasi ha votato M5S e PD, perché la non si sono messi da soli ma li hanno messo gli italiani che li hanno votato, una grande maggioranza e mi ricordo ancora molti utenti qui dentro che avevano anche festeggiato la per la vittoria del M5S come primo partito, gente che ora per fortuna ha capito che ha fatto una grande cavolata, ma molti altri difendono ancora il PD e il M5S anche davanti a fatti compiuti, tanto da attaccare colui che ha cercato di chiudere i porti da Ministro con tanto di processo. (Unico indagato, come se la firma di Conte e Di Maio sono state falsificate da lui).
Purtroppo io sono uno di quelli,mi sono fatto proprio fottere in malo modo.
Ancora oggi mi maledico per averli votati per tanti anni.
Purtroppo neanche nelle mie previsioni più cupe immaginavo un movimento che dal "non ci alleiamo con nessuno" passa prima ad allearsi con la lega e poi,con un doppio carpiato,si ritrova a governare con PD,articolo 1,italia viva,leu e vermi vari.