Guerriglia e molestie sul Garda. Africani: "Questo è il nostro territorio"

Reaction score
17,553
Eh, hai ragione anche tu.

Purtroppo basta mettere non dico un piede, ma mezzo, in qualunque industria italiana ( anche le più blasonate) per capire immediatamente che senza le risorse Boldriniane crolla tutto.

Io vedo nel mio lavoro, è letteralmente impossibile trovare un 20enne ITALIANO disposto a fare certe cose, nonostante si guadagni pure bene, non tanto meno di un impiegato in banca anche per le mansioni più "umili".

Probabilmente finiremo come tutti i paesi dove la "migrazione" è cominciata prima di noi.

I delinquenti e lazzaroni andrebbero rispediti indietro col barcone, che siano di zero, prima o seconda generazione, senza dubbio.
Purtroppo deve essere più complicata a farsi che a scriversi, visto che sono davvero rari i casi dove non l' hanno avuta vinta gli immigrati.
Non solo oggi, ma anche ieri, un pò in tutto il mondo.

Credo che il problema "immigrati" cesserà di esistere solo quando gli umani si estingueranno.

Però questo del lavoro è un altro discorso che potrebbe anche essere affrontato e risolto (se solo si volesse).
Ci serve manodopera ?
Perfetto,manodopera quantificata in 1.000,2.000,50.000,200.000 individui ?
Si crea un permesso di lavoro in stile uk (meritocratico,dove non si guarda la provenienza ma solamente le competenze del soggetto) e una volta raggiunto l'obiettivo si chiude tutto,stop,non entra più nessuno.
E almeno la questione lavorativa la risolvi.

Poi ci sarà tutta la questione dei barconi e delle varie ong.
Non li puoi lasciare in mare,va bene,ma o ti comporti bene oppure alla prima infrazione te ne riparti a nuoto direzione africa (l'uk,giusto per citarla di nuovo,spedirà tutti i clandestini marocchini,algerini,congolesi,egiziani,TUTTI in Ruanda).
Purtroppo questo in Italia non sarà mai possibile,peccato.
Si preferisce lasciarli delinquere perchè intanto è una guerra tra poveri,clandestini senza una lira vs italiani senza una lira. Un politico o una persona benestante difficilmente entreranno a contatto con questi incivili,difficilmente avranno come vicini una coop rossa,difficilmente si ritroveranno di fronte un albergo requisito per ospitare tutta questa marmaglia e difficilmente vedranno calare il valore delle loro proprietà per via di tutte queste oscenità.

Si riempiono la bocca (e il portafoglio,vedi le varie coop) di parole come amore,uguaglianza,civiltà quando poi non riescono neanche a tirare su un sistema vero e proprio di integrazione.

Ringraziamo anche chi 5 anni fa quasi ha votato M5S e PD, perché la non si sono messi da soli ma li hanno messo gli italiani che li hanno votato, una grande maggioranza e mi ricordo ancora molti utenti qui dentro che avevano anche festeggiato la per la vittoria del M5S come primo partito, gente che ora per fortuna ha capito che ha fatto una grande cavolata, ma molti altri difendono ancora il PD e il M5S anche davanti a fatti compiuti, tanto da attaccare colui che ha cercato di chiudere i porti da Ministro con tanto di processo. (Unico indagato, come se la firma di Conte e Di Maio sono state falsificate da lui).

Purtroppo io sono uno di quelli,mi sono fatto proprio fottere in malo modo.
Ancora oggi mi maledico per averli votati per tanti anni.
Purtroppo neanche nelle mie previsioni più cupe immaginavo un movimento che dal "non ci alleiamo con nessuno" passa prima ad allearsi con la lega e poi,con un doppio carpiato,si ritrova a governare con PD,articolo 1,italia viva,leu e vermi vari.

Reaction score
11,082
Però questo del lavoro è un altro discorso che potrebbe anche essere affrontato e risolto (se solo si volesse).
Ci serve manodopera ?
Perfetto,manodopera quantificata in 1.000,2.000,50.000,200.000 individui ?
Si crea un permesso di lavoro in stile uk (meritocratico,dove non si guarda la provenienza ma solamente le competenze del soggetto) e una volta raggiunto l'obiettivo si chiude tutto,stop,non entra più nessuno.
E almeno la questione lavorativa la risolvi.

Poi ci sarà tutta la questione dei barconi e delle varie ong.
Non li puoi lasciare in mare,va bene,ma o ti comporti bene oppure alla prima infrazione te ne riparti a nuoto direzione africa (l'uk,giusto per citarla di nuovo,spedirà tutti i clandestini marocchini,algerini,congolesi,egiziani,TUTTI in Ruanda).
Purtroppo questo in Italia non sarà mai possibile,peccato.
Si preferisce lasciarli delinquere perchè intanto è una guerra tra poveri,clandestini senza una lira vs italiani senza una lira. Un politico o una persona benestante difficilmente entreranno a contatto con questi incivili,difficilmente avranno come vicini una coop rossa,difficilmente si ritroveranno di fronte un albergo requisito per ospitare tutta questa marmaglia e difficilmente vedranno calare il valore delle loro proprietà per via di tutte queste oscenità.

Si riempiono la bocca (e il portafoglio,vedi le varie coop) di parole come amore,uguaglianza,civiltà quando poi non riescono neanche a tirare su un sistema vero e proprio di integrazione.
Fosse per me ribalterei da capo a piedi qualunque italiano ( figurati un immigrato quindi che è pure ospite) qualora viva senza ne lavorare ne avere soldi in banca o altri tipi di rendite, perchè al 100% delinque.

Noleggerei dei campi di concentramento in profonda Siberia e li manderei tutti li a spaccare le pietre.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,586
Tutto un rigirio di discorsi per dire alla fine che è colpa di tutti tranne che dei delinquenti che sono andati a fare da scudi umani sulla barca della Carola. Tutta gente di destra, naturalmente.

E sì, la colpa è della destra che comanda da 30 anni. E' quella che ci ha rovinato e che adesso invoca milioni di nigeriani qui da noi, tramite oscuri giochi di palazzo, mentre al PD sono patrioti. Poi è anche un po' di colpa degli itagliani, le bestie africane che c'entrano, poverine, hanno subito la nostra cultura.

Classico commento pro-bestie a thread ormai concluso. Perdona il pressappochismo italiota.

Il PD sarà per i porti aperti. Contenti loro!
Ma che alcune cooperative legate ad ambienti malavitosi di destra abbiano lucrato sulla gestione degli immigrati è un fatto (criminale).
La destra parla molto, ma arriva fino ad un certo punto e poi lascia gli italiani ad arrangiarsi con questi soggetti.
I fogli di via ai clandestini servono a poco, continuano a rimanere sul territorio nazionale.
Salvini avrà chiuso i porti, aspetto ancora che liberi le torri di Zingonia, ma se dopo che le hai liberate gli ex occupanti semplicemente si spostano a rompere altrove, forse era meglio lasciarli lì. Spiace per chi aveva proprietà nei dintorni ed ha visto il loro valore sputtanarsi. Ne so qualcosa.
Servirebbero soluzioni radicali, penserà qualcuno. Ma non ne siamo capaci.
O non ne conosciamo le conseguenze quando si parla di blocco navale senza sapere cosa sia.
Quello che voleva i pieni poteri si è suicidato al Papete. Bel pirla!
L'altro Matteo si è schiantato, ma è ancora capace di "dare le carte" a tutti. Pochezza dei politici di oggi.
Poi numericamente ed anagraficamente, ti vedi realmente gli italiani schierati a difesa delle nostre coste, uno ogni 500 metri, con il moschetto in mano?
Forse bisognerà attendere che venga eletto Presidente della Repubblica Mr "sparare agli scafisti". Quando verrà lanciato il bando io ci sarò. Presente! Speriamo di vederci ancora.
Ma gli scafisti hanno spesso buoni accordi con le strutture malavitose a terra, non con quelli di "c'è posto per tutti" con cui c'è solo una comunità di risultato (farli arrivare, poi razzi loro).
Dai terremoti alle migrazioni, l'Italia è piena di imprenditori dello stato di emergenza permanente. Primo settore produttivo, ma senza codice ATECO.
La malavita non vota PD. Se lo vota è perché nemmeno il PD è quello di una volta.
Gli industriali del Nord in cerca di manodopera non vota(va)no PD. Dubito lo facciano ora.
Ma come scrive Pazzo, nelle imprese al Nord senza gli immigrati, si ferma quasi tutto.
Mentre facevo bricolage in garage mi toccava sentire i romeni ridacchiare quando commentavano il Salvini del "prima gli italiani". Ah ah ah. Prima a fare cosa? Noi siamo qui a lavorare e gli italiani cosa fanno?
In Romagna una zia acquisita dice che in quel reparto di ospedale in cui è stata spostata deve andarci con il passaporto. Ma lo dice ironicamente per il fatto di essere l'unica italiana!
Cosa è andato storto?
Il numero chiuso chi lo ha voluto?
Il PCI-PDS-PD del diritto allo studio per tutti?
La sinistra DC?
Dalle mie parti non si trovano più medici di base. Chi non ha saputo fare i calcoli?
Sono mutamenti epocali e velocissimi.
Questi sentono dire in TV che c'è un continente che si sta spopolando e vengono a prendere il loro posto. Fanno la coda ordinata? No, qualcosa di italiano lo hanno già imparato.
Abbiamo metabolizzato i terroni, gli albanesi, ora verrà il turno degli africani.
Sopravvivrà qualcosa della bella Italia della nostra infanzia? Boh! Temo di no.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,106
Il razzismo non c'entra niente fossero stati bresciani o veronesi non so bene dove sia successo sarebbero scattate denunce e fermi per tutti e così dovrebbe essere per questi delinquenti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,743
Caos sul Garda nel 2 giugno scorso.
Lancio di sassi e bottiglie contro la polizia, risse a colpi di bastonate e coltellate, minacce ai passanti, vetrine distrutte. Un migliaio di giovani migranti africani, sia irregolari sia di seconda generazione, ha occupato il lungolago del Garda, nel territorio compreso tra Peschiera e Castelnuovo. Forse radunati da un video su Tik tok.
Lo slogan era "Siamo venuti a riprenderci il nostro territorio, l’Africa deve venire qui”.
Ai 600 africani se ne sono poi aggiunti altri 1500 arrivati in treno.

Ore di terrore anche per un gruppo di cinque ragazze italiane in viaggio per Gardaland, accerchiate e molestate ripetutamente dai nordafricani sul treno.
"Le ragazze bianche su questo treno non possono salire."
Anche le donne di colore hanno dato manforte ai "colleghi" maschi.

Aperta un'inchiesta.
"Il nostro territorio"...beh mi pare giusto, visto che abbiamo politici che si spendono e spandono per dar loro sempre più pezzi di Italia mettendo le moschee come priorità in campagna elettorale e concedendo loro di fare tutto mentre a un italiano controllano i documenti senza alcun motivo giusto per dire di aver fatto qualcosa nella giornata.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,586
Treviglio, l’amministrazione leghista decide di ridurre lo stipendio: addetto stampa rifiuta, lavoro affidato a una società di Napoli.
Colpa degli africani?
Di una Lega non più Lombarda?
Delle logiche perverse del massimo ribasso?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189
Treviglio, l’amministrazione leghista decide di ridurre lo stipendio: addetto stampa rifiuta, lavoro affidato a una società di Napoli.
Colpa degli africani?
Di una Lega non più Lombarda?
Delle logiche perverse del massimo ribasso?

Sì, ok. Mi hai convinto.

Il Male dell'itaglia è tutta colpa di certa parte politica, che non è assolutamente identificabile con PD e oscenità varie.

Guarda, visto che, secondo te, la colpa di ogni cosa è riconducibile a certa parte politica, in base alle tue considerazioni facciamo come segue.

Dio non voglia che cambia qualcosa, e dovesse andare al governo roba di CDX che comincia a buttare fuori questa feccia, allora mi aspetto commenti del tipo "oh, finalmente cominciano a fare le cose fatte perbene".

Giusto?

Vedremo, eh.

Ma temo che Dio non mi ascolterà.

Reaction score
8,385
Sì, ok. Mi hai convinto.

Il Male dell'itaglia è tutta colpa di certa parte politica, che non è assolutamente identificabile con PD e oscenità varie.

Guarda, visto che, secondo te, la colpa di ogni cosa è riconducibile a certa parte politica, in base alle tue considerazioni facciamo come segue.

Dio non voglia che cambia qualcosa, e dovesse andare al governo roba di CDX che comincia a buttare fuori questa feccia, allora mi aspetto commenti del tipo "oh, finalmente cominciano a fare le cose fatte perbene".

Giusto?

Vedremo, eh.

Ma temo che Dio non mi ascolterà.
La tua analisi è un po’ superficiale. Ritengo che l’area politica che ha una fetta consistente di responsabilità è quella del pd e progenitori, ma a mio parere il punto cruciale non è direttamente connesso alla questione dell’immigrazione. Ti fai buttare fumo negli occhi dalle passerelle e da qualche tweet indignato degli esponenti del pd e affini, ma in concreto i provvedimenti più restrittivi son stati presi da loro. L’area politica del cdx ha fatto un po’ di caciara per un paio di barconi e approvato un paio leggi inutili e ciao.
La vera colpa di pd e progenitori è da ricercare, sempre a mio parere, nelle politiche in ambito lavorativo, a partire dal famoso pacchetto Treu in poi. Nel momento in cui hanno scoperchiato il vaso di Pandora legalizzando il precariato(ah no scusate, “flessibilità”…) hanno dato il via a un inesorabile scadimento di tutto il mercato del lavoro con conseguenze inevitabili per chi, a differenza di chi le leggi sul precariato le ha fatte, per campare deve lavorare. Non contenti di aver dato il via al processo di scadimento, hanno provveduto ad affossarlo ulteriormente ogni volta, o quasi, che sono stati al governo.
Tutto questo si è andato ad aggiungere alle già note criticità del nostro Paese(corruzione, criminalità organizzata, evasione, clientelismo, inefficienza amministrativa ecc ecc ecc) e al fenomeno migratorio, che è un fenomeno che non può essere fermato(chi spera che un qualunque partito politico possa farlo, si metta l’anima in pace perché non è fattibile), ma può e deve essere gestito.

Alto
head>