Col nucleare e tutte quelle testate (alcune indirizzate verso l'Italia) le guerre non le perdi mai, forse non vi è chiaro questo piccolo particolare e cosa comporterà l'aver dato tutte quelle sanzioni vigliacche ad un paese che poi cerchi di fermare con una fake diplomazia, ecco perché Putin non perderà mai la guerra, perché i paesi europei che ci stanno rimettendo non saranno capaci di ovviare alle perdite che si vedranno sulle nostre economie tra 6-7 mesi, perché saltano loro ma salti pure tu, una vera diplomazia non sarebbe partita con tutte quelle sanzioni vigliacche, si sarebbe cercato un accordo e si sarebbe mandato via quel fantoccio coi tacchi di Zelensky già dopo mezz'ora dallo scoppio della guerra, ergo tutto ciò mi fa pensare che tutto questo sia voluto e molti si divertano a giocare con la pelle degli ucraini e di tutti quei civili (anche russi) che ci stanno rimettendo da ben 8 anni.
Non ho trovato una singola cosa condivisibile in questo commento.
"Sanzioni vigliacche", "fantoccio di zelensky", non una singola critica alla Russia che ricorda ha ATTACCATO un paese SOVRANO.
E noi vogliamo fare la pace sulla pelle degli altri e far trionfare un dittatore fascista squilibrato, così che sappia che ha mano libera per le prossime.
E non si permettano gli ucraini di resistere, ma che sono pazzi? Che così facendo a noi poveri europei sale il prezzo del gas, fa niente se sta morendo della gente.
Che dire, sono totalmente, totalmente in disaccordo con questo modo di vedere le cose.
Più che le sanzioni, è l'occidente che non deve essere vigliacco in questo momento.
Sanzioni ancora e ancora, anche di più, finchè chi di dovere al cremlino non si ferma o non viene fermato da qualcuno di piu assennato e che sta perdendo tanti soldini.
La russia è il nemico, la cina è il nemico. Non chi resiste ai soprusi.