- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,488
- Reaction score
- 6,131
gli errori ci sono, sono stati fatti e sempre saranno fatti perchè la situazione senza errori è quella dove ognuno si accontenta di quello che ha. Utopia pura insomma.Putin va fermato in ogni modo e siamo tutti d'accordo. Io spero che finisca al più presto e nessuno si faccia male.
Ma subito dopo è necessario che 'sta gente, compresi noi anche quegli altri, ci si metta intorno ad un tavolo e si progetti un futuro solido. In modo serio e con gente seria.
Per una ragione o per un'altra, qui sono stati commessi gravi, da tanto tempo.
Detto questo con l'attuale Putin è difficile ragionare, è impossibile che nessuno si faccia male dopo quello che ha fatto (se inizi una guerra sparisce all'istante l'ipotesi in cui nessuno di faccia male) e trovo sinceramente quasi impossibile mettersi a un tavolo e progettare un futuro in cui la Russia DI PUTIN non sia schiacciata da sanzioni economiche e minacce militari. L'unica ipotesi plausibile e sperabile è quella che popolo russo e/o oligarchi facciano fuori Putin. Probabilmente andrà così, perchè troppe mosse, troppe dichiarazioni dell'attuale leader russo fanno pensare a un uomo solo al comando con l'acqua alla gola. Mi dà l'idea di quello che dopo averla risollevata in passato, sta portando nuovamente la Russia nel baratro e sta tentando in tutti modi di uscire di scena mettendo il suo nome sui libri di storia come quello che ha riportato l'Ucraina sotto il dominio russo. Ma gli sta venendo tutto male e chi pagherà le conseguenze più pesanti sarà il popolo russo. Un disastro su tutta la linea di un uomo che all'apparenza sembra un disperato.