Guerra Ucraina, bombe di nuovo su Kiev. E la Bielorussia punta la Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,955
Reaction score
10,717
Boris Johnson: "Se Putin fosse una donna la guerra non sarebbe iniziata."
sì, i discorsi che dicevano a mia nonna da giovane...
due donne vogliono fare entrare paesi neutrali nella NATO, un'altra in Commissione parla di guerra da vincere di Kiev, due donne nei paesi baltici continuano a portare UE e NATO sempre più al limite, un'altra ancora alla BCE sta per eliminare la stabilizzazione finanziaria...
w la femminilità moderata e accogliente...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Draghi comunque è diventato ufficialmente il presidente UE più odiato da Putin.

Pare che al G7 sia stato anche il più severo a chiedere soluzioni drastiche (addirittura aprendo ad un intervento militare), tanto che si sarebbe stati vicini all'inicdente diplomatico con altri membri dell'UE (Francia?)

Insomma, senza dare giudizi ma parlando in modo generale, se oggi scoppiasse la guerra mondiale e Putin decidesse di spedire dei missili per pura "antipatia e livello ostilità", oggi noi saremmo i primi dell'UE.
Saremmo i primi anche se ci fosse il suo migliore amico in Italia, perché italia senza avere in cambio niente ha a casa sua innumerevoli basi USA con testate nucleari e in Sicilia il centro di tutti i droni verso oriente.. quindi... Boom
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
sì, i discorsi che dicevano a mia nonna da giovane...
due donne vogliono fare entrare paesi neutrali nella NATO, un'altra in Commissione parla di guerra da vincere di Kiev, due donne nei paesi baltici continuano a portare UE e NATO sempre più al limite, un'altra ancora alla BCE sta per eliminare la stabilizzazione finanziaria...
w la femminilità moderata e accogliente...
Poi mi sa che non ha conosciuto la Clinton 😏
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
L'agenzia di rating Moody's conferma il default della Russia sul debito estero


insomma alla fine è fallita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>