Guerra: no Valencia a offerta Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Anche in Spagna confermano cheik Milan ha offerto 20 mln per Guerra. No del Valencia, che ne chiede 25. Come già riferito stamattina, il 30% andrà al Villarreal.

grafica.javi.guerra.milan.2025.1400x840.png

Reaction score
1,542
Anche in Spagna confermano cheik Milan ha offerto 20 mln per Guerra. No del Valencia, che ne chiede 25. Come già riferito stamattina, il 30% andrà al Villarreal.
Strano che gli altri i loro giocatori migliori se li facciano pagare alle loro condizioni. D'altronde non tutti sono come noi che vendiamo alla prima offerta ricevuta il nostro top player

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111

Vedi l'allegato 9917
Sta roba delle percentuali andrebbe vietata.

Vendi ad una cifra e stop.
Se esplode poi ti mangi le mani e basta.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,755
Se il delta è di "appena" 5 mln l'affare presumibilmente si farà comunque.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,401
per acquisti superiori ai 20mil devono mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ai presidenti degli USA,Cina e Russia e una lettera firmata col sangue di tutto il CDA al Papa.

Reaction score
328
Perdonatemi ma io a queste fantomatiche offerte non ci credo. 20mln per guerra e non so quanto per xakha. Io penso siano arrivati a nemmeno la metà per come sono fatti. Mi dispiace per tare e allegri che si sono messi in questa situazione.

AndrasWave

Member
Reaction score
314
Sta roba delle percentuali andrebbe vietata.

Vendi ad una cifra e stop.
Se esplode poi ti mangi le mani e basta.
Va a vantaggio anche per chi compra per abbattere il prezzo.
E noi che siamo dei cani nelle trattative ne facciamo uso e consumo continuamente.

Ma tanto continuano ad usare il metodo "Furlani" e offrire molto meno per poi pagare sempre a prezzo richiesto. Geni.

Alto