Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche in Spagna confermano cheik Milan ha offerto 20 mln per Guerra. No del Valencia, che ne chiede 25. Come già riferito stamattina, il 30% andrà al Villarreal.
Anche in Spagna confermano cheik Milan ha offerto 20 mln per Guerra. No del Valencia, che ne chiede 25. Come già riferito stamattina, il 30% andrà al Villarreal.
Strano che gli altri i loro giocatori migliori se li facciano pagare alle loro condizioni. D'altronde non tutti sono come noi che vendiamo alla prima offerta ricevuta il nostro top player
per acquisti superiori ai 20mil devono mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ai presidenti degli USA,Cina e Russia e una lettera firmata col sangue di tutto il CDA al Papa.
Perdonatemi ma io a queste fantomatiche offerte non ci credo. 20mln per guerra e non so quanto per xakha. Io penso siano arrivati a nemmeno la metà per come sono fatti. Mi dispiace per tare e allegri che si sono messi in questa situazione.
Strano che gli altri i loro giocatori migliori se li facciano pagare alle loro condizioni. D'altronde non tutti sono come noi che vendiamo alla prima offerta ricevuta il nostro top player