Guerra: Milan in pole. In Spagna sicuri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Con lo stallo per Jashari, il Milan ha spostato la sua attenzione su Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia. Secondo Diario AS, il Valencia chiede 20 milioni di euro per il giocatore, ma a causa di una percentuale sulla vendita detenuta dal Villarreal, il costo totale dell'operazione per il Milan salirebbe a circa 26 milioni di euro. Il Milan sta valutando attentamente questo investimento significativo. Diario AS indica che i rossoneri sono attualmente in pole position per assicurarsi il giovane talento, e la decisione finale dipenderà dalle mosse del direttore sportivo Tare.

javi%20guerra%20valencia.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,612
se non è in orbita real,barca o atletico...vuol dire che non è un talento assoluto.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
515
Se riuscissimo a dare via Bondo motozappah adli e bennacer e dentro lui e jashari sarebbe grandioso

numero 3

Member
Reaction score
2,239
Non conosco né Guerra né Jashari ma è proprio questo che mi aspetto da Tare, muovere le acque magari anche con giornalisti compiacenti esteri per intorbidire le trattative...Chi mi assicura che il vero obbiettivo sia Guerra e con Jashari solo un depistaggio? Oppure questa notizia di un quasi accordo Guerra-Milan serva a spaventare il Bruges che rischia di trovarsi un cerino in mano?

Reaction score
1,141
Sta rinnovando

comunque mi sembra strano, quando tare punta un giocatore delle sue parti ci sbatte la testa fino alla fine

Reaction score
2,806
Sta rinnovando

comunque mi sembra strano, quando tare punta un giocatore delle sue parti ci sbatte la testa fino alla fine
Il sta rinnovando non c'entra niente
Thiago Silva rinnova..subito ceduto
Kaka confermato che resta da Silvio
Dopo 6 mesi ceduto..
Idem Reijnders.. Non vuol dire niente

Anche i giocatori che rinnovano possono essere ceduti nonostante la firma eh

Reaction score
4,612
Con lo stallo per Jashari, il Milan ha spostato la sua attenzione su Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia. Secondo Diario AS, il Valencia chiede 20 milioni di euro per il giocatore, ma a causa di una percentuale sulla vendita detenuta dal Villarreal, il costo totale dell'operazione per il Milan salirebbe a circa 26 milioni di euro. Il Milan sta valutando attentamente questo investimento significativo. Diario AS indica che i rossoneri sono attualmente in pole position per assicurarsi il giovane talento, e la decisione finale dipenderà dalle mosse del direttore sportivo Tare.

javi%20guerra%20valencia.jpg
Non lo conosco ma lo preferisco a Bondo o Musah lo stesso. Pertanto fuori uno di loro e dentro lui sono sempre contento.

Alto