Guardiola:”Evitiamo la fine del Milan”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,991
Pep Guardiola dopo la vittoria contro lo United cita il Milan, come esempio da non ripetere:”"Sono un uomo esigente ma conosco i miei limiti e conosco i limiti dei miei giocatori. Non mi piace la sensazione che tutto sia facile, che il City deve vincere perché è il City, che se non vinciamo sette titoli in una stagione è tutto fallimentare... Oggi abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo ed è stato una conseguenza del primo, in cui li abbiamo fatti correre tanto. Sono critico, ma quando giochiamo bene giochiamo bene. E oggi, nel secondo tempo, abbiamo veramente giocato bene. Ricordo il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, che vincevano in Champions League. Poi non hanno più giocato e vinto in Europa, per otto o nove anni, eppure quando ero piccolo il Milan di Sacchi era la squadra che tutti ammiravano nel mondo. Dobbiamo evitare che accada questo. Il più grande successo per una club è la stabilità, restare sempre al top”

Caro Guardiola quando finiscono i soldi normalmente finiscono i cicli.

Reaction score
2,705
"quando ero piccolo", avevi 16 anni quando Sacchi ha iniziato ad allenare il Milan, e da quello di Capello sei stato umiliato 4-0 col Milan che nel primo tempo fa il tiki-taka nella tua metà campo con oltre venti passaggi di fila, prima che Donadoni si rompa i maroni e vada in dribbling per servire Massaro a rete.
Il City non ha vinto ancora una mazza e ti preoccupi già? Porta a casa 5 champions prima di preoccupartene.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
Ragazzi per quanto possa fare male ha detto una sacrosanta verità.
Chissà se mai torneremo ai fasti di un tempo di certo per una società che punta all ecosostenibilità, e che prende Lazetic al posto di Vlahovic,la vedo davvero dura.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Intanto prima di "fare la fine del Milan" devono vincere almeno 1/3 di quello che ha vinto il Milan. Se domani il City sparisse tornerebbe ad essere ciò che è sempre stato.Il salto di qualità lo ha fatto solo il Chelsea.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Ragazzi per quanto possa fare male ha detto una sacrosanta verità.
Chissà se mai torneremo ai fasti di un tempo di certo per una società che punta all ecosostenibilità, e che prende Lazetic al posto di Vlahovic,la vedo davvero dura.
Questa estate devono prenderla per forza una punta da 20 gol. Non si presentino con Belotti.

Reaction score
874
Pep Guardiola dopo la vittoria contro lo United cita il Milan, come esempio da non ripetere:”"Sono un uomo esigente ma conosco i miei limiti e conosco i limiti dei miei giocatori. Non mi piace la sensazione che tutto sia facile, che il City deve vincere perché è il City, che se non vinciamo sette titoli in una stagione è tutto fallimentare... Oggi abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo ed è stato una conseguenza del primo, in cui li abbiamo fatti correre tanto. Sono critico, ma quando giochiamo bene giochiamo bene. E oggi, nel secondo tempo, abbiamo veramente giocato bene. Ricordo il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, che vincevano in Champions League. Poi non hanno più giocato e vinto in Europa, per otto o nove anni, eppure quando ero piccolo il Milan di Sacchi era la squadra che tutti ammiravano nel mondo. Dobbiamo evitare che accada questo. Il più grande successo per una club è la stabilità, restare sempre al top”
Carissimo Pep. Posso assicurarti, senza ombra di dubbio, che il Milan vincerà la CL prima del City club stramiliardario.

Reaction score
874
Intanto prima di "fare la fine del Milan" devono vincere almeno 1/3 di quello che ha vinto il Milan. Se domani il City sparisse tornerebbe ad essere ciò che è sempre stato.Il salto di qualità lo ha fatto solo il Chelsea.
...che con la cessione da parte di Abramovic tornerà per sempre nell'anonimato. E poi quanto ha vinto il Chelsea in Europa rispetto a noi?

numero 3

Member
Reaction score
2,527
Siete un pò permalosini, non ha espresso concetti offensivi secondo me, ha detto una sacrosanta verità.
Inoltre vero che i soldi aiutano ma per vincere devi creare una squadra e lui sicuramente ne è capace. Imprenditori che spendono e non vincono ne è pieno il mondo della sport.
Certo Man C non ha una storia alle spalle ma innanzitutto è più vecchio dello United e anche i Red Devils prima di Ferguson erano una mediocre, lo status di nobiltà lo si crea con il tempo e il City è sulla buona strada

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
...che con la cessione da parte di Abramovic tornerà per sempre nell'anonimato. E poi quanto ha vinto il Chelsea in Europa rispetto a noi?
Rispetto a noi il confronto è impietoso quasi per chiunque, comunque hanno 9 trofei internazionali come i cugini e sicuramente meritano un posto tra le grandi d'Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto