Guardiola esalta De Zerbi:"Il più influente degli ultimi 20 anni. Brighton ristorante Stellato"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Guardiola dedica grandi parole a De Zerbi in conferenza stampa alla vigila della sfida contro il Brighton.


"Congratulazioni al Brighton per questo risultato incredibile, la qualificazione in Europa. Fate attenzione a quello che sto per dire, perché sono convinto di ciò. Roberto (De Zerbi, ndr) è uno dei tecnici più influenti degli ultimi 20 anni. Nessuna squadra gioca come loro, è unica. Quando è arrivato ho pensato che sarebbe stato grande, ma non mi aspettavo così presto. Crea 20-25 occasioni a partita, monopolizza il pallone in un modo che non pensavo possibile. Sono tutti coinvolti, se giochi così puoi fare tutto quello che vuoi contro chiunque. Si meritano complimenti e successo. E' una delle squadre da cui cerco di imparare. E' come un ristorante stellato Michelin, unico".
Vorrei sapere cosa ne pensa del calcio di Pioli invece :troll:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Guardiola dedica grandi parole a De Zerbi in conferenza stampa alla vigila della sfida contro il Brighton.


"Congratulazioni al Brighton per questo risultato incredibile, la qualificazione in Europa. Fate attenzione a quello che sto per dire, perché sono convinto di ciò. Roberto (De Zerbi, ndr) è uno dei tecnici più influenti degli ultimi 20 anni. Nessuna squadra gioca come loro, è unica. Quando è arrivato ho pensato che sarebbe stato grande, ma non mi aspettavo così presto. Crea 20-25 occasioni a partita, monopolizza il pallone in un modo che non pensavo possibile. Sono tutti coinvolti, se giochi così puoi fare tutto quello che vuoi contro chiunque. Si meritano complimenti e successo. E' una delle squadre da cui cerco di imparare. E' come un ristorante stellato Michelin, unico".
Bravissimo De Zerbi eh... ma ragazzi, siamo nel 2023, ormai è assodato che Guardiola è uno dei piu grandi paracoolo e troll del mondo del calcio.
Prima di affrontare chiunque pompa sempre gli avversari e sminuisce i suoi, è un falso clamoroso, io da tempo prendo quello che dice con un triste sorriso di circostanza.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
adesso ci aspettiamo tutti gli stessi salamalecchi clamorosi verso limone :sisi:

Cmq al di la' di tutto, risultera' sicuramente eccessivo Guardiola ma dopo aver toccato il tetto del mondo riuscire a dire queste parole per un De Zerbi qualsiasi gli fa certamente onore. Non riesco a farmelo stare antipatico sinceramente, e' un leader, rispettevole degli avversari e psicologicamente a livello di mentalita' e motivazioni fa un lavoro pazzesco con la squadra. Inoltre, e' riuscito ad evolversi dal tiki taka blaugrana al gioco verticale totale del city
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,550
Reaction score
1,945
Guardiola dedica grandi parole a De Zerbi in conferenza stampa alla vigila della sfida contro il Brighton.


"Congratulazioni al Brighton per questo risultato incredibile, la qualificazione in Europa. Fate attenzione a quello che sto per dire, perché sono convinto di ciò. Roberto (De Zerbi, ndr) è uno dei tecnici più influenti degli ultimi 20 anni. Nessuna squadra gioca come loro, è unica. Quando è arrivato ho pensato che sarebbe stato grande, ma non mi aspettavo così presto. Crea 20-25 occasioni a partita, monopolizza il pallone in un modo che non pensavo possibile. Sono tutti coinvolti, se giochi così puoi fare tutto quello che vuoi contro chiunque. Si meritano complimenti e successo. E' una delle squadre da cui cerco di imparare. E' come un ristorante stellato Michelin, unico".
De Zerbi bravo per carità ma Guardiola è un leccaculo professionista.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Normalmente sono scettico su questi allenatori del Sassuolo.. abbiamo visto con DJ francesco.. ed altri. Ricordate il primo montella con la Fiorentina? Ecco..

Ma devo ammettere che questo De Zerbi può davvero essere un craque.. ha fatto bene nel lucraina e poi con questa squadra da dopo lavoristi. In Premier non è mai facile
Essendo un allenatore molto giovini.. secondo me deve stare attento a non bruciarsi come Niegelsamn e Villas Boas andando in club troppo enormi.
Da noi diventerebbe De Zerpioli dopo un’imbarcata delle sue.
 
  • Like
Reactions: Gas
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
De Zerbi è sicuramente bravissimo e si è ritrovato in una società che da diversi anni lavora benissimo sullo scouting, probabilmente tra le migliori in Premier insieme al Brentford. Insomma una accoppiata vincente per un allenatore che ama sviluppare i giovani e valorizzare i giocatori a disposizione. Tra l'altro il calcio proposto da De Zerbi è molto interessante, in quanto ha sviluppato un calcio di dominio della palla ma che sfrutta enormemente le ripartenze veloci, costruendo dal basso e attirando il primo pressing della squadra avversaria. Possesso che non disdegna della necessaria verticalizzazione. una combo micidiale possesso-contropiede a seconda dei vari momenti di gioco.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Guardiola dedica grandi parole a De Zerbi in conferenza stampa alla vigila della sfida contro il Brighton.


"Congratulazioni al Brighton per questo risultato incredibile, la qualificazione in Europa. Fate attenzione a quello che sto per dire, perché sono convinto di ciò. Roberto (De Zerbi, ndr) è uno dei tecnici più influenti degli ultimi 20 anni. Nessuna squadra gioca come loro, è unica. Quando è arrivato ho pensato che sarebbe stato grande, ma non mi aspettavo così presto. Crea 20-25 occasioni a partita, monopolizza il pallone in un modo che non pensavo possibile. Sono tutti coinvolti, se giochi così puoi fare tutto quello che vuoi contro chiunque. Si meritano complimenti e successo. E' una delle squadre da cui cerco di imparare. E' come un ristorante stellato Michelin, unico".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook(92).jpg
Falsissimo.
 
Alto
head>