Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR).
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 261,572 Reaction score 52,915 Oggi alle 18:42 #1 Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). ``
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 27,762 Reaction score 18,882 Oggi alle 19:14 #2 admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Poi mi raccomando,contro l'inter a 90 e ridendo mente lo prendete in c.
admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Poi mi raccomando,contro l'inter a 90 e ridendo mente lo prendete in c.
Lo Gnu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 6,092 Reaction score 4,137 Oggi alle 20:30 #3 admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Giustamente ormai tutti sanno che possono giocarsela contro questa ridicola squadretta
admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Giustamente ormai tutti sanno che possono giocarsela contro questa ridicola squadretta
gabri65 BFMI-class member Registrato 26 Giugno 2018 Messaggi 25,839 Reaction score 25,368 Oggi alle 21:06 #4 admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Da sindaco, una carica pubblica, mai mi sognerei di fare 'ste dichiarazioni alla bimbominkia. Ma forse sono io il pazzo, e questo è pur sempre il paese del degrado incontrollato (ed applaudito).
admin ha scritto: Gualtieri, Sindaco di Roma, a De Rossi:"Daniele, facci sognare” (lunedì contro il Milan NDR). Clicca per allargare... Da sindaco, una carica pubblica, mai mi sognerei di fare 'ste dichiarazioni alla bimbominkia. Ma forse sono io il pazzo, e questo è pur sempre il paese del degrado incontrollato (ed applaudito).
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 27,762 Reaction score 18,882 57 minuti fa #5 gabri65 ha scritto: Da sindaco, una carica pubblica, mai mi sognerei di fare 'ste dichiarazioni alla bimbominkia. Ma forse sono io il pazzo, e questo è pur sempre il paese del degrado incontrollato (ed applaudito). Clicca per allargare... Abbiamo un capo del senato che fa l'ultras interista, pensa te.
gabri65 ha scritto: Da sindaco, una carica pubblica, mai mi sognerei di fare 'ste dichiarazioni alla bimbominkia. Ma forse sono io il pazzo, e questo è pur sempre il paese del degrado incontrollato (ed applaudito). Clicca per allargare... Abbiamo un capo del senato che fa l'ultras interista, pensa te.