Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
se ciao raga .. volevo comprarlo anche io ma meno di 60 55 non si trova ( versione One ) incredibile .. tra l'altro la mia amica che lavora da MEDIAWORLD mi dice che appena arrivano le copie vanno a ruba..

Lollo! Vai su ConsolePlanet.it io i giochi li acquisto da li. Sono serissimi, ultra affidabili e i giochi costano parecchio di meno rispetto alla concorrenza.
Gta 5 per Xbox One lo vendono a 45,90 euro con spedizione gratuita. In genere ci mette 2 giorni ad arrivarti il gioco.
Fidati, è il miglior sito italiano in circolazione. In teoria la custodia e il libretto di istruzioni sono in inglese, ma il gioco sarà sub Ita come sempre. Ovviamente sono giochi nuovi, mai usati. Da quando ho scoperto quel sito acquisto solo da li :ok:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E' ovvio, almeno leggendo le riviste, la versione PS4 è superiore ed è piena di novità oltre ad essere molto più recente di quella ps3. Bisogna sperare in qualche offerta su ebay.

No non è affatto ovvio, un gioco dopo cosi tanti mesi dall'uscita (parlo online) cala. Lo trovi tranquillamente tra i 40 ed i 50. Questo invece proprio no, a livello di copie vendute si candida ai primissi posti di sempre se continua cosi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
No non è affatto ovvio, un gioco dopo cosi tanti mesi dall'uscita (parlo online) cala. Lo trovi tranquillamente tra i 40 ed i 50. Questo invece proprio no, a livello di copie vendute si candida ai primissi posti di sempre se continua cosi.
Perché GTA V non è un COD od un FIFA, che ogni anno ne arriva uno nuovo e il gioco precedente scende di prezzo. Inoltre questo nuovo capitolo si aggiorna sempre di DLC, rendendolo dannatamente nuovo giorno dopo giorno. Il capitolo precedente, cioè il 4, è stato molto trascurato da questo punto di vista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Perché GTA V non è un COD od un FIFA, che ogni anno ne arriva uno nuovo e il gioco precedente scende di prezzo. Inoltre questo nuovo capitolo si aggiorna sempre di DLC, rendendolo dannatamente nuovo giorno dopo giorno. Il capitolo precedente, cioè il 4, è stato molto trascurato da questo punto di vista.

Ma non lo paragonavo naturalmente a quei giochi, dove non ci può essere confronto per i motivi da te spiegati. Parlo proprio di giochi usciti nello stesso periodo che ora hanno avuto il classico e naturale deprezzamento. Cosa che non è accaduta con questo gioco. E' evidente che se il prezzo non cala è perchè stanno ancora vendendo un botto di copie comunque e logica conseguenza è che il prezzo non lo abbassano.

Ad ogni modo prima o poi lo "scambierò" il mio versione ps3 per quello della ps4. A tempo debito :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Appena finito.
Confermo che è più facile dei suoi predecessori. Ad esempio in vice city c'erano missioni rognose come quella delle macchinine sabotatrici nel sito edile qui invece erano tutte più facili.
Come effetto novità è molto meglio del 4. Il 4 viene dopo San Andreas e ha tolto le statistiche e il controllo di territorio da parte delle bande senza aggiungere niente. Nel 5 le statistiche sono state fatte meglio che in San Andreas e vengono introdotti i poteri speciali e la possibilità di cambiare da un personaggio all'altro. Un seguito deve introdurre qualcosa di nuovo più che essere un remake semplificato con grafica migliore, quindi devo dire che il 5 è un ottimo seguito. Peccato solo che non hanno fatto qualcosa in più per le bande e per il guadagno all'infuori delle missioni rapina.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Sono passati ormai quasi 5 anni dalla sua uscita e per pura coincidenza proprio in questi giorni nell'ahime ormai poco tempo libero che ho sto rigiocandomi GTA 5 in maniera molto più "tranquilla", per godermi di nuovo la storyline, l'ambientazione, i personaggi ect...ma che gioco è? ancora oggi da le piste a tanti presunti "titoloni" di questi anni. :ave: D'altronde stiamo parlando di un gioco che è da 5 anni DI FILA nelle classifiche mensili di diversi Paesi dei giochi più venduti :muhahah: un capolavoro che sarà sicuramente superato dal prossimo GTA.

A proposito di questo, GTA 6 è sicuramente in sviluppo; già l'anno scorso erano stati scovati in rete curriculum di attori e stuntman in cui era scritto espressamente che avevano fatto doppiaggio e motion capture per Grand Theft Auto 6. In rete inoltre circola anche un leak a quanto pare attendibile, che afferma che il nome in codice del gioco sarebbe "project americas" e lo vedrebbe ambientato a Vice City con possibilità di un'altra città latinoamericana.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Sono passati ormai quasi 5 anni dalla sua uscita e per pura coincidenza proprio in questi giorni nell'ahime ormai poco tempo libero che ho sto rigiocandomi GTA 5 in maniera molto più "tranquilla", per godermi di nuovo la storyline, l'ambientazione, i personaggi ect...ma che gioco è? ancora oggi da le piste a tanti presunti "titoloni" di questi anni. :ave: D'altronde stiamo parlando di un gioco che è da 5 anni DI FILA nelle classifiche mensili di diversi Paesi dei giochi più venduti :muhahah: un capolavoro che sarà sicuramente superato dal prossimo GTA.

A proposito di questo, GTA 6 è sicuramente in sviluppo; già l'anno scorso erano stati scovati in rete curriculum di attori e stuntman in cui era scritto espressamente che avevano fatto doppiaggio e motion capture per Grand Theft Auto 6. In rete inoltre circola anche un leak a quanto pare attendibile, che afferma che il nome in codice del gioco sarebbe "project americas" e lo vedrebbe ambientato a Vice City con possibilità di un'altra città latinoamericana.

GTA 5 è nella prima pagina dei giochi più venduti di Steam da quando è uscito, sta cosa è pazzesca. Solo Skyrim lo supera in fatto di vendite e di data di uscita.
 
Alto
head>