- Reaction score
- 1,190
Io non escluderei che il rinvio sia dovuto anche per l'uscita di una console next-gen in quel periodo (nuova Xbox, Ps4?)
No non penso sia dovuto a quello anzi, fare il gioco per le next-gen sarebbe un gran spreco perchè nessuno ce le avrebbe; al contrario lo rilasciano a fine gen proprio perchè quasi tutti hanno una PS3/360 e quindi potenzialmente potrebbero comprarlo tutti.
Lama a doppio taglio. Se poi il gioco ha difetti giustamente la gente fa fatica ad accettarli.
- - - Aggiornato - - -
Anche chi se l'è già acquistato a 70 sacchi con data di uscita primavera 2013 giustamente può tirare bestemmie a valanga. Cos'è paghi il gioco quasi un anno prima?!
Io per fortuna ho messo solo la caparra canonica di 5 euro, ma penso disdicerò per comprarlo da Amazon; gira voce che il rinvio sia dovuto al clima statunitense per via delle sparatorie di questi ultimi mesi, e non volevano appesantire l'atmosfera...ci credo poco comunque, ieri la Rockstar in borsa ha perso il 2% dopo la notizia del rinvio e una scusa del genere non tiene.