Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

  • New threads
  • Latest posts

Fabry_cekko

Senior Member
Comunque c'è da dire una cosa, se uno proprio lo vuole a tutti i costi al day one o addirittura in anticipo è inutile lo compri on line perchè sa che le variabili sono tante per cui qualcosa può andar storto. Meglio vada direttamente in negozio. A me sinceramente non frega poi cosi tanto, certo lo avessi in mano ora sarebbe meglio, ma insomma fa niente.

io proprio per questo non li compro mai i primi giorni...già ho visto qualcuno che lo vende a 50/55 euro
 

Liuke

Junior Member
Si beh io son già che con MP lo avrò settimana prossima, mi rode da matti e si sono comportati malissimo. Però sono 20 euro in meno quindi amen, aspetterò.

A proposito, chi l'ha prenotato fisicamente al MP l'ha pagato comunque 49 euri?
io l'ho prenotato online con ritiro in negozio e sto nella tua stessa situazione credo...
 

Snape

Bannato
E' una questione di principio. Io lo prenoto un mese prima e lo esigo al day one, senza storie. Se non me lo danno spendo 12 euro in più e vado al mediaworld. Me ne frego delle scuse del marco polo, non ci comprerò mai più niente.
 

Miro

Member

Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader :muhahah:

Ho anche (se ho inteso bene) trovato una referenza a Breaking Bad :ave:

Ad un certo punto su Internet dovreste trovare la notizia del Liberty Tree riguardante i motociclisti Lost che si sono trasferiti a Blaine County iniziando a produrre anfetamina; nella notizia c'è anche scritto che a causa della loro attività si è visto un aumento dei profitti delle lavanderie, e dove aveva il laboratorio il buon vecchio Gustavo Fring? :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader :muhahah:

Tra pochissimo ci arrivi :asd:
Comunque io mi sto concentrando sulla storia,il cazzeggio intensivo me lo godrò più avanti (anche se ho già provato l'elicottero con lanciamissili e mitraglione :fuma: ).
 

Snape

Bannato
Sono andato al night club, spettacolino privato, mi sparo 4 drink in stecca ed esco. Un tizio mi guarda male mentre barcollo causa effluvi alcolici, io scivolo nel fastidio e poggio nocche sulla guancia di lui. Morto ammazzato con cemento a carezza su faccia distesa in tomba gelida.
 
Alto