Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

• Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Jino

Senior Member
Ho chiamato il servizio assistenza, ho detto alla tipa dimmi in tutta franchezza a che punto sta messo il mio ordine :fuma: Se tutto va bene per il fine settimana, se tutto va bene significa che parte domani.

Miro

Member
E' un gioco pazzesco.
Dopo la prima missione mi sono fatto un giro a piedi fino al barbiere, lungo il tragitto ho incrociato dei Ballas che dopo avermi squadrato mi hanno rincorso per pestarmi, due automobilisti hanno fatto rissa dopo un incidente e ad un certo punto la polizia è sfrecciata all'inseguimento di un tizio in auto. :ave: :ave:

robs91

New member
Io se scrivo nello stato dell'ordine mi dice "confermato"(praticamente è così dal giorno che ho prenotato)...bah.
Cmq non prenoterò mai più di sti ladri.

Jino

Senior Member
Io se scrivo nello stato dell'ordine mi dice "confermato"(praticamente è così dal giorno che ho prenotato)...bah.

Sul loro sito specificano le fasi. Il prossimo step sarà "spedito", potrai tracciarlo. Fondamentalmente quando sarà spendito in 24-48 ore ti arriva in filiale. Quel lasco di ore dipende se vivi in città o sul cucuzzolo della montagna :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ps. lo becchi settimana prossima quasi sicuro!

Arsozzenal

Member
no va bè non se ne parla di aspettare 10 giorni...più per una questione di principio(c.agata lo voglio subito:fuma:ma anche per una questione di principio)..se si tratta di 2 giorni ok anche perchè domani dovrei studiare mentre mercoledi c'è la partita e devo andare allo stadio alle 3 per la coreografia quindi di tempo per giocare non ne avrei molto..ma 10 giorni sono una mancanza di rispetto e difficilmente comprerò qualcosa da loro in futuro

Sesfips

New member
E' un gioco pazzesco.
Dopo la prima missione mi sono fatto un giro a piedi fino al barbiere, lungo il tragitto ho incrociato dei Ballas che dopo avermi squadrato mi hanno rincorso per pestarmi, due automobilisti hanno fatto rissa dopo un incidente e ad un certo punto la polizia è sfrecciata all'inseguimento di un tizio in auto. :ave: :ave:

Hai ps3 o xbox?
Se hai xbox, bisogna installarlo? quanta memoria ci vuole?

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks