Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

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Jino

Senior Member
No, ti arriva sicuramente martedi, addirittura sono convinto che ti mandino una mail o ti chiamano che è arrivato già il lunedi pomeriggio. A meno che non ti capiti una mail come quella mia di stamattina:

Con riferimento al suo ordine n° ******** in data 31/08/2013 19:40 relativo al prodotto Take-Two Interactive Grand Theft Auto V, PS3, La volevamo informare che a causa di un problema logistico la spedizione dei Suoi prodotti sta subendo un ritardo. Al fine di risolvere al piu' presto questo inconveniente le anticipiamo che sara' contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornira' tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione piu' rapida del problema. Nello scusarci per il disguido, Le assicuriamo il nostro massimo impegno al fine di risolvere col minor disagio possibile questo inconveniente.

Grazie della comprensione.

Il Servizio Clienti

Ecco questa mail mi lascia qualche dubbio nonostante manchi una settimana che il 16-17 ce l'abbia in mano! Certo anche se mi arrivasse il 20 per dire va bene lo stesso, costa 20€ in meno!!! :fuma:
 

juventino

New member
Hai prenotato online o sei andato in negozio?Perché il loro sito è fatto davvero male,non si capisce una mazza.

Al negozio :;):

- - - Aggiornato - - -

No, ti arriva sicuramente martedi, addirittura sono convinto che ti mandino una mail o ti chiamano che è arrivato già il lunedi pomeriggio. A meno che non ti capiti una mail come quella mia di stamattina:

Con riferimento al suo ordine n° ******** in data 31/08/2013 19:40 relativo al prodotto Take-Two Interactive Grand Theft Auto V, PS3, La volevamo informare che a causa di un problema logistico la spedizione dei Suoi prodotti sta subendo un ritardo. Al fine di risolvere al piu' presto questo inconveniente le anticipiamo che sara' contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornira' tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione piu' rapida del problema. Nello scusarci per il disguido, Le assicuriamo il nostro massimo impegno al fine di risolvere col minor disagio possibile questo inconveniente.

Grazie della comprensione.

Il Servizio Clienti

Ecco questa mail mi lascia qualche dubbio nonostante manchi una settimana che il 16-17 ce l'abbia in mano! Certo anche se mi arrivasse il 20 per dire va bene lo stesso, costa 20€ in meno!!! :fuma:

Sinceramente se devo aspettare solo altri 3 giorni sono ben disposto a fare il sacrificio. 20 euro risparmiati non sono pochi.
 
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