Grush e la testimonianza sconvolgente sugli UFO. Video.

Castolo79

Active member
Reaction score
87
Vi consiglio il video su YouTube di omega click di ieri sera,che spiega veramente bene tutto... ragazzi è una roba seria...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
L'universo è fin troppo vasto per poter essere gli unici esseri viventi e/o intelligenti ad abitarlo.

Non c'è paradosso di Fermi che tenga, per come la vedo io. Semplicemente le caratteristiche del nostro Sistema Solare (o comunque, del semplice sistema Terra - Sole) non possono rappresentare un unicum.
Senza contare che noi consideriamo che la vita possa esistere solo in determinate condizioni, ma la nostra ignoranza in materia non dovrebbe sorprendere, dato che siamo un granello di sabbia nell'universo.

È da presuntusi credere che in miliardi di anni la nostra storia (che a confronto è un sospiro) sia un'eccezione.

Io sono idea che ci sia stata vita, che c'è e ci sarà (più o meno intelligente, magari molto diversa da quello che noi consideriamo "evoluto" ma ad uno stato soprendentemente avanzato rispetto al nostro), a prescindere da quello che noi potremo mai riscontrare.

Fatte queste premesse, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ci sono sempre state dichiarazioni di questo tipo, anche autorevoli, che però concretamente non hanno svelato nulla. È da sempre così.
Io non so se ci venga nascosto qualcosa di alieno, tra le tante cose che non ci è dato sapere, anche perché al giorno d'oggi diventa sempre più difficile nascondere eventuali prove, non vivamo più negli anni 30' (anzi, ci stiamo tornando ma un secolo più avanti), la conoscenza si diffonde in maniera più rapida, a costi minori ed è sempre più difficile rinchiuderla.

Reaction score
11,573
Sicuramente c'è vita la fuori, al 100%.
Il discorso però è semplice: se sanno arrivare qui, significa che sono ordini di grandezza superiori a noi a livello di tecnologia.
Nel qual caso, sognatevi che saremmo mai in grado di "catturarne" uno.
Guarderebbero a noi come noi guarderemmo ad un popolo preistorico.

Igor91

Member
Reaction score
363
Pochi giorni fa, David Grush, ex ufficiale di intelligenze della NGA (Agenzia Geospaziale Nazionale) ha fatto una testimonianza storica davanti al congresso sugli UFO (o UAP) come vengono definiti adesso.

Grush dichiara che il governo USA ha recuperato velivoli non umani fatti di tecnologia aliena e anche corpi biologicamente di natura non umana.

L'utente di Odysee B17-tv ha realizzato la traduzione in italiano dell'intera testimonianza di Grush, che è possibile vedere a questo link (copiate e incollate senza spazi):

odysee . com/ @B17-tv:9/ Testimonianza-Grush---ITA:f?src=embed

Io dico solo 3 parole, blue beam project.

Reaction score
2,605
ho letto qualcosa..si parla addirittura che siano iniziati negli anni 30 questi fenomeni di avvistamento studio raccolta resti etc

quindi questi (gli alieni) praticamente sarebbero tipo 100 anni che vanno e vengono da noi e non combinano nulla se non ogni tanto farsi vedere o addirittura "catturare"

poi si parla di "tecnologie non umane estremamente superiori alle nostre"

non mi sembrano tanto superiori...vanno e vengono e non concludono nulla ne in un senso ne in un altro...non ci conquistano,,,non comunicano..non attaccano non si difendono non fanno nulla insomma...osservano e basta...piu che non umani mi sembrano non sense.. :asd:

cosa devono capire ancora? il pianeta è finito e relativamente "piccolo"...cosa vengono a fare ancora? ::D:

direi che usando semplicemente la logica e tanto per dirla all'americana It's all bullshit..
ma quando scrivo che abbiamo il nostro libero arbitrio dove sta l'errore di comprensione?
che poi non attaccano e non si difendono è una inesattezza ? o meglio hanno attaccato missili atomici e basi atomici per disinnescare gli ordigni.. e la difesa era che i jet gli sparavano e loro o li perculavano scappando dopo un po' o sparivano immediatamente subito dopo...
Ovviamente con zero danni da ambo le parti

se poi la pensate alla umana ciao ? Ve lo dico che siete fuori strada! Conquistarci ? stanno facendo la conta per vedere chi merita di essere salvato da noi stessi!
te lo dico che ci osservano...

Ultima modifica:
Alto