Grush e la testimonianza sconvolgente sugli UFO. Video.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,597
Reaction score
1,537
Che non ci sia solo la vita del nostro mondo, nell’universo, è poco ma sicuro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Purtroppo ad oggi sono testimonianze che non portano a niente.
Anche il buon senatore Reid si fece avanti con una testimonianza importante anni fa.
Sono sempre testimonianze incomplete perché ci sono centinaia di informazioni riservate che non possono essere rivelate in una commissione, in quanto non si possiede il nullaosta numero 28802920182920020 che non è concesso nemmeno al più alto funzionario della casa bianca. È questo ormai accade da 70 anni. Solo che ora qualcuno si fa avanti, fortunatamente, perché gli uap non hanno più quello stigma sociale che avevano un tempo.
In tutto questo però non si capisce a che gioco stiano giocando.
È tutto vero? È un depistaggio prettamente politico da parte di qualcuno?
Diciamo che però qui conta chi lo dice. Un’autorità di altissimo livello dell’intelligence.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
ma quando scrivo che abbiamo il nostro libero arbitrio dove sta l'errore di comprensione?
che poi non attaccano e non si difendono è una inesattezza 😂 o meglio hanno attaccato missili atomici e basi atomici per disinnescare gli ordigni.. e la difesa era che i jet gli sparavano e loro o li perculavano scappando dopo un po' o sparivano immediatamente subito dopo...
Ovviamente con zero danni da ambo le parti


se poi la pensate alla umana ciao 👀 Ve lo dico che siete fuori strada! Conquistarci 😂 stanno facendo la conta per vedere chi merita di essere salvato da noi stessi!
te lo dico che ci osservano...
la tue teorie complottare hanno preso una svolta "galattica" vedo... :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Sicuramente c'è vita la fuori, al 100%.
Il discorso però è semplice: se sanno arrivare qui, significa che sono ordini di grandezza superiori a noi a livello di tecnologia.
Nel qual caso, sognatevi che saremmo mai in grado di "catturarne" uno.
Guarderebbero a noi come noi guarderemmo ad un popolo preistorico.


Un pirla alieno cazzone esisterà pure no? :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
Che non ci sia solo la vita del nostro mondo, nell’universo, è poco ma sicuro.
questo lo penso anche io (e credo piu o meno tutti)

anche qui usando la logica sarebbe parecchio strano che in un oceano ci sia vita solo in una goccia...

come dissi tempo fa la mia personale teoria sull'argomento è che esistano e siano uguali a noi e vivano in pianeti uguali al nostro...magari in tempi evolutivi diversi

insomma esistano altre "terre" con altri "umani"...

magari alcuni si sono già incontrati perchè in pianeti relativamente vicini tra loro..o perchè piu avanti tecnologicamente
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Diciamo che però qui conta chi lo dice. Un’autorità di altissimo livello dell’intelligence.
Certamente, fa notizia per quello. Così come fece notizia quando parlò Elizondo un paio di anni fa. Qui parliamo di livelli ancora più alti con Grush. Ma nella sostanza cosa cambia?
Sappiamo che questi fondi neri vengono impiegati per presunti progetti, basati su presunti ritrovamenti di presunti ecc ecc
Fin quando i soggetti in questione diranno "non posso parlarne qui, ma se vuoi posso parlarne con te in privato",
non si smuove nulla, proprio per tutte le informazioni non accessibili ed altre non divulgabili.
Posto che sia realmente così...
 
Alto
head>