Grosso, Berardi e co:"Il Milan mi porta fortuna. Grande partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,475
Laurientè a DAZN:"Abbiamo fatto bene e sono contento"

Berardi:"Il Milan è una squadra mi porta fortuna. Anche oggi ci sono riuscito. Oggi abbiamo fatto una grande partita. Sono contento per come abbiamo giocato. Non era facile. Il Milan è forte ma noi stiamo dando il meglio. Dobbiamo chiudere nel migliore dei modi".

Grosso:"Oggi abbiamo fatto una partenza importante. Stiamo dando valore ad un bel campionato e stiamo facendo grandissime partite. Oggi partita di grande livello contro un avversario forte. Abbiamo messo dentro tutte le nostre qualità. Complimenti ai ragazzi. Io mi diverto a fare quello che faccio, da sempre. I momenti difficili mi sono sempre stati utili. Questi ragazzi mi stanno dando emozioni incredibili".

sassuolo-calcio-serie-b-domenico-berardi.jpg
`
`

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,189
Laurientè a DAZN:"Abbiamo fatto bene e sono contento"

Berardi:"Il Milan è una squadra mi porta fortuna. Anche oggi ci sono riuscito. Oggi abbiamo fatto una grande partita. Sono contento per come abbiamo giocato. Non era facile. Il Milan è forte ma noi stiamo dando il meglio. Dobbiamo chiudere nel migliore dei modi".

sassuolo-calcio-serie-b-domenico-berardi.jpg

Milan: creiamo campioni

(nelle altre squadre, n.d.r.)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,296
I gol di Politano e di Berardi contro il Milan sono una certezza nella vita insieme alle tasse e alla morte.

Alto