Grillo: "Torno in campo"

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dai che va per far inglobare il berlusca.

dai dai sarebbe un sogno. un evento da raccontare ai nipotini.
 

giova2000

Junior Member
Registrato
21 Aprile 2020
Messaggi
102
Reaction score
3
Qualche magistrato l'avrà avvisato che se non tiene a galla il governo sbattono in galera il figlio

Pur conscio che non c’entri nulla condivido con voi questa curiosità...lo sapete che suo figlio,Ciro,è un mio compagno di università ...mi è capitato anche di parlarci qualche volta ...per dirvi quanto e piccolo il mondo
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Se venti anni fa mi avessero detto che l'Italia sarebbe finita nelle mani di Beppe Grillo e del compare di Taricone, mi sarei fatto una risata.

Ho fatto le stesso pensiero quando ho letto la notizia. Roba che dell’utri in confronto lo ricordo come uno statista
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Beh, se il PD vincerà le prossime elezioni Prodi sarà eletto Presidente della Repubblica.

Mancherebbe solo Mastella... magari rispunta nel partito di Fonzie o addirittura col Berlusca

In caso di vittoria dell attuale opposizione prima dell elezione del successore di Mattarella,a mio avviso salirebbe al Colle Giorgetti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,416
Mancherebbe solo Mastella... magari rispunta nel partito di Fonzie o addirittura col Berlusca

quello ormai ha il suo feudo campano e per la seconda volta proverà a far vincere De Luca,perchè sono molto forti i centristi e gli ex dc in Campania tanto da essere l'ago della bilancia da varie elezioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,328
quello ormai ha il suo feudo campano e per la seconda volta proverà a far vincere De Luca,perchè sono molto forti i centristi e gli ex dc in Campania tanto da essere l'ago della bilancia da varie elezioni.
De Luca vincerà a mani basse con o senza Mastella. I geni del cdx vogliono candidare Caldoro, cioè...E' come se a livello nazionale candidassero ancora Berlusconi premier.
 
Alto
head>