- Reaction score
- 41,769
Beppe Grillo in comizio a Corato:"Io spero in una nostra vittoria totale perchè se non succederà ci saranno le barricate. Si dovranno assumere loro la responsabilità. Stiamo tenendo la rabbia. Senza di noi esploderà. A Brescia ho visto le facce delle persone e mi sono spaventato. Ho visto due generazioni: i vecchi ai quali Berlusconi sembrava normale ed i giovani che invece protestavano. L'Italia ormai è divisa tra chi non ha più nulla e chi galleggia".
Grillo ha parlato anche della condanna per vilipendio subita da alcuni utenti che sul suo blog avevano offeso il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:"Questa mattina è venuta la polizia a chiedere dove sono i server di questi 22 ragazzi condannati. Ma noi non lo sappiamo. Fossi in Napolitano, abolirei il reato di vilipendio".
Grillo ha parlato anche della condanna per vilipendio subita da alcuni utenti che sul suo blog avevano offeso il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:"Questa mattina è venuta la polizia a chiedere dove sono i server di questi 22 ragazzi condannati. Ma noi non lo sappiamo. Fossi in Napolitano, abolirei il reato di vilipendio".