il problema è che l'italiano medio è de_fi_ciente e ragiona come se fosse un tifoso , se vai ad analizzare la situazione ti accorgi che forza italia/pdl è il fan club di silvio non un parito , stessa cosa dicasi per l'idv e la lega . Io quello che chiedo alla gente è un po di coerenza , premetto che il concetto di salvatore della patria non mi piace ergo le figure alla berlusconi/grillo ecc le mal digerisco , quindi se si critica il movimento 5stelle per questi motivi a maggior ragione non si dovrebbe votare berlusconi e tutto il resto della combriccola , destra/sinistra che sia ; perche se grillo è dittatore , berlusconi è peggio , se una casalinga o un operaio non possono stare in parlamento perche non hanno le competenze allora non dovrebbero stare in parlamento manco tutte le sgallettate come mussolini/santachè/carfagna/brambilla ecc che fino a ieri facevano le showgirl in tv . Purtroppo l'italiano medio è tifoso , critica grillo per certi comportamenti e poi vota berlusconi anche se quest'ultimo si comporta in maniera peggiore (ovviamente il discorso vale pure al rovescio)
Mai votato B. in vita mia. Comunque ho capito il tuo discorso