No no, attenzione: non mi riferivo al tuo intervento. O meglio, ho preso spunto da quello per una riflessione personale, ma senza alcun tono provocatorio/flame. Potrei dire benissimo la stessa cosa della lega
Oggi sono buono e voglio confidare nella tua buona fede.

Il motivo per cui tanta gente si irrita, me compreso,non ne sono immune, comunque è abbastanza semplice, ci sono tante di quegli attacchi negativi che piovono a pioggia che la cosa dopo un po' stufa.
Basta andare a vedere su un qualunque giornale on line, forum e altro, quanti commenti ci sono a riguardo su date tematiche.
Quando vedi che le notizie su corruzione, affari sporchi della politica con la mafia e altro hanno tipo 100 commenti, e quella sui 5 stelle superano i 3MILA, c'è qualcosa di strano per come vedo io le cose.
I numeri non sono detti a *****, basta passare sul fatto quotidiano e vedere quanti sono i commenti allo schifo che stanno scoprendo in piemonte e i commenti sugli articoli dei 5 stelle.
100 vs 3000
Come ho già scritto prima, perché fa arrabbiare?
Perché la maggior parte di chi critica è disposta poi a chiudere gli occhi e dare supporto a soggetti che hanno dimostrato incoerenze e malafede in quantità industriale in passato, nel presente e sicuramente lo farà nel futuro.
Perché chi critica lo in modo tale da far pensare che il problema dell'Italia sia Grillo e il 5stelle, quando fino a prova contraria è oggettivo e lampante che i problemi reali sono altri.
L'ho scritto altre volte in questi giorni, se questo trattamento fosse stato riservato pure agli altri le persone equilibrate non avrebbero niente da dire, poi gli estremisti ci saranno sempre