Grillo blinda Di Maio, ma deve svoltare a sinistra. Alleanza col PD.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Il Corriere della Sera riporta i retroscena dell'incontro tra Grillo e Di Mazio (QUI http://www.milanworld.net/grillo-di-maio-e-il-capo-non-rompete-i-cogl-vt83002.html ) il fondatore del M5S ha blindato l'attuale Ministro degli Esteri nel ruolo di capo politico del M5S ma in cambio vuole una svolta a sinistra dello stesso Di Maio. Grillo chiede un'alleanza politica vera con il PD. Un'alleanza anti Salvini. E potrebbe riaprisi anche il dibattito per una medesima alleanza in Emilia e Calabria per le elezioni regionali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Il Corriere della Sera riporta i retroscena dell'incontro tra Grillo e Di Mazio (QUI http://www.milanworld.net/grillo-di-maio-e-il-capo-non-rompete-i-cogl-vt83002.html ) il fondatore del M5S ha blindato l'attuale Ministro degli Esteri nel ruolo di capo politico del M5S ma in cambio vuole una svolta a sinistra dello stesso Di Maio. Grillo chiede un'alleanza politica vera con il PD. Un'alleanza anti Salvini. E potrebbe riaprisi anche il dibattito per una medesima alleanza in Emilia e Calabria per le elezioni regionali.

Che spettacolo!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Ahahahahah, prepariamoci ai popcorn in Emilia allora. Se si alleano, il voto diventerà politico anche lì (l'elettorato PD poi non digerisce del tutto l'alleanza con il M5S, nonostante la loro svolta). Si sapeva comunque.

Giggino Di Maio che pena, mammamia. Forse anche più di Zingaretti, Renzi e compagnia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,479
Niente mi toglie dalla testa che sta robaccia sia figlia dell'indagine al figlio di Grillo. Sarà un caso che di sta vicenda non ne parla nessuno, ho la convinzione che altrimenti sarebbe partito il raid mediatico sulla cosa con bombardamento 24 h su 24h

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Niente mi toglie dalla testa che sta robaccia sia figlia dell'indagine al figlio di Grillo. Sarà un caso che di sta vicenda non ne parla nessuno, ho la convinzione che altrimenti sarebbe partito il raid mediatico sulla cosa con bombardamento 24 h su 24h
Il dubbio c'è, perchè queste alleanze regionali sono fatte senza capo ne coda e non fanno altro che far perdere consensi a Grillo, che sembra sbattersene.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777

Assolutamente al 100%. E chi prova a dirlo in TV viene falcidiato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Strano che non se ne parla più, neanche la stampa di destra che dovrebbe andarci a nozze con l'argomento

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Che partito di buffoni! Per fortuna stanno tornando nelle fogne da dove sono usciti

Alto