Griezmann:"Milan superiore in ogni aspetto".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Serve comunque un titolare sulla fascia destra, potessi scegliere prenderei Pedro Goncalves.
Ci sta quello che dici, ma l'apporto e le caratteristiche di Messias sono difficili da trovare, peccato non abbia qualche anno in meno.

Ha conquistato più punizioni lui in 30 minuti che Salemekers e Krunic in 2 anni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,158
Reaction score
15,949
Mi chiedo solo come nel 2022 si possa andare dietro al cholismo e pagarlo qualcosa come 24 mln ad anno....
Roba da far impallidire.

Anti-calcio allo stato puro.

E' una specie di Gattuso, più fortunato, più esaltato, e con tendenza al cabarettismo.

PS
Prego tutti di non sollevare polemiche e i soliti insulti, era solo un accostamento sull'idea di calcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
E' una specie di Gattuso, più fortunato, più esaltato, e con tendenza al cabarettismo.

PS
Prego tutti di non sollevare polemiche e i soliti insulti, era solo un accostamento sull'idea di calcio.
Paragone azzeccatissimo.
Garra, tatticismo, sudore, fatica,cuore, speculazione.


Zeman diceva : ai giocatori ci piace attaccare.
Simeone e Gattuso la pensano diversamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
L'analogia con la Juve di Allegri ci sta anche perchè al di la dei nomi sono squadre assemblate male.

L'Atletico è pieno di doppioni e in alcuni ruoli chiave deve adattare giocatori senza le caratteristiche, su tutti la coppia centrale Koke-De Paul, due mezzali/esterni di inserimento, nessuno dei due regista di metà campo.

Pure davanti, Suarez è proprio finito, sembra Alvaro Vitali ormai... hanno fatto di tutto per prendere Vlahovic ok, ma adesso sono messi male perchè mancano proprio di un riferimento offensivo tra una marea di mezzepunte in rosa.
Hanno preso Cunha, che però non è ancora esploso e anzi ieri ha commesso un errore madornale. Concordo sul fatto che in mezzo al campo non siano una squadra ben assortita, De Paul è stato un un acquisto che non ho compreso per il loro modo di giocare visto che di seconde punte già ne avevano e la mezzala non è un ruolo previsto nel loro modo di giocare. Su Pedro Goncalves: fa la differenza, senza di lui lo Sporting aveva subito due sconfitte in Champions. Avessi le possibilità lo prenderei ma temo sia già in orbita top inglesi. Lui e Karim Adeyemi sono i due nomi che in questo momento sono maggiormente alla ribalta in Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi chiedo solo come nel 2022 si possa andare dietro al cholismo e pagarlo qualcosa come 24 mln ad anno....
Roba da far impallidire.

Anti-calcio allo stato puro.
Però uno che ti porta 2 lighe, 2 EL, 2 supercoppe europee e 2 volte in finale di CL con una squadra come l'atletico di madrid non è che lo trovi dovunque..
Simeone e Atletico sono un connubio che funziona e porta risultati oltre che sportivi anche economici..un Atletico che volesse giocare diversamente non so se otterrebbe lo stesso..inoltre ai loro tifosi piace così
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Però uno che ti porta 2 lighe, 2 EL, 2 supercoppe europee e 2 volte in finale di CL con una squadra come l'atletico di madrid non è che lo trovi dovunque..
Simeone e Atletico sono un connubio che funziona e porta risultati oltre che sportivi anche economici..un Atletico che volesse giocare diversamente non so se otterrebbe lo stesso..inoltre ai loro tifosi piace così
Ah per me può firmare anche il rinnovo di un secolo.
Di certo se ho un pomeriggio libero e devo guardare una partita non guardo l'atletico .
Piuttosto una pugnalata negli occhi.

Occhio che non parli di una squadretta. Simeone percepisce 24 mln annui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ah per me può firmare anche il rinnovo di un secolo.
Di certo se ho un pomeriggio libero e devo guardare una partita non guardo l'atletico .
Piuttosto una pugnalata negli occhi.

Occhio che non parli di una squadretta. Simeone percepisce 24 mln annui.
L'Atletico è quello che è grazie anche a Simenone, torniamo indietro di 10 anni e sembra che parliamo di un'altra era geologica..
Poi certo sono anche un esempio di società che ha saputo fare quadrare i conti ottenendo risultati e nel mentre facendosi uno stadio top...sicuramente oggi sono una realtà importante, e i colpi da 100milioni lo provano..ma credo che se perdessero Simeone si ridimensionerebbero di molto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
L'Atletico è quello che è grazie anche a Simenone, torniamo indietro di 10 anni e sembra che parliamo di un'altra era geologica..
Poi certo sono anche un esempio di società che ha saputo fare quadrare i conti ottenendo risultati e nel mentre facendosi uno stadio top...sicuramente oggi sono una realtà importante, e i colpi da 100milioni lo provano..ma credo che se perdessero Simeone si ridimensionerebbero di molto
Il primo atletico era un squadra che buttava il cuore oltre l'ostacolo.
In quel contesto simeone poteva avere un senso.

Oggi l'atletico è un club ricco invece che può permettersi top giocatori e ingaggi importanti.
Ecco, il credo di simeone oggi col materiale a disposizione ci azzecca meno di zero.
E' come dare perle ai porci.
 

Similar threads

Alto
head>